Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci? ma kawaday? neanke quest'anno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci? ma kawaday? neanke quest'anno?

    si diceva non si facesse + xk? non era disponibile l'autodromo a cui era affezionata la casa di Akashi (anzi...di Lainate)...

    ma ora ke Imola c'?.....

    si fa niente?

    Rizzey????

    va bene la crisi, la cassa integrazione.... ma tanto i turni, seppur a prezzi (spero) agevolati li paghiamo eh.....nn m sembra un investimento pazzesco....

    e poi ? marketing.....fidelizzazione del cliente.....inzomma quelle robe l?....

    dai ke c voglio tornare ad Imola senza spendere un putriliardo nelle giornate "ufficiali"

  • Font Size
    #2
    non so se hai sentito ma la societa' che gestisce imola e' fallita... per cui la vedo dura il poter organizzare un evento simile...

    pensa che hanno dirottato pure il ferrari challenge da imola a misano per il prosismo 18 aprile


    io ho fatto un solo kawaday ... il 2008 a misano .. un week end davvero fantastico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leot_21 View Post
      non so se hai sentito ma la societa' che gestisce imola e' fallita... per cui la vedo dura il poter organizzare un evento simile...

      pensa che hanno dirottato pure il ferrari challenge da imola a misano per il prosismo 18 aprile


      io ho fatto un solo kawaday ... il 2008 a misano .. un week end davvero fantastico
      ma 2ndo me sta cosa della societ? ke gestisce imola si risolve...dovranno anke correrci il mondiale sbk no? ...

      io a misano nn ero venuto x boicottare la regola del ***** ke vietava l'uso delle termocoperte!!!

      nel 2005 invece c'ero a Imola ed era la mia 3za pistata della vita....son rimasto affascinato da quel circuito! ? stupendo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma 2ndo me sta cosa della societ? ke gestisce imola si risolve...dovranno anke correrci il mondiale sbk no? ...

        io a misano nn ero venuto x boicottare la regola del ***** ke vietava l'uso delle termocoperte!!!

        nel 2005 invece c'ero a Imola ed era la mia 3za pistata della vita....son rimasto affascinato da quel circuito! ? stupendo!

        si vedeve che non volevano pagare l'enel

        a parte scherzi, prima di entrare bisognava aspettare 15/20 min in un box per cui alla fine non 'e che servissero a molto le termo



        va mo me vado arivede il video che avovo fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          e poi a fine anno forse do' via la \/omitin/\ e nn so se sar? ancora in verde....


          forse ke si forse ke no.

          certo ke poi cambiar marca ? un bel problema visto ke della kawasaki ho:

          -infradito (2 paia)
          -T shirt (4)
          -pile
          -camice da lavoro
          -k-way
          -marsupio
          -insegna con neon in camera da letto
          -striscioni pubblicitari
          -mousepad
          -vari portakiavi

          Comment


          • Font Size
            #6
            per quel che riguarda imola, sabato scorso c'era l'aprilia con le rsv4... e sono andato a provarla... Il fatto ? che la societ? era gi? fallita prima che l'aprilia organizzasse l'evento... quindi secondo me non dovrebbero esserci grossi problemi... ah, il circuito ? spettacolare... se non costasse come un rene la giornata in pista, sarei quasi sempre l? (ci abito a 30 km)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              e poi a fine anno forse do' via la \/omitin/\ e nn so se sar? ancora in verde....


              forse ke si forse ke no.

              certo ke poi cambiar marca ? un bel problema visto ke della kawasaki ho:

              -infradito (2 paia)
              -T shirt (4)
              -pile
              -camice da lavoro
              -k-way
              -marsupio
              -insegna con neon in camera da letto
              -striscioni pubblicitari
              -mousepad
              -vari portakiavi

              zx10r 2008 e via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                zx10r 2008 e via
                no x il mille non sono pronto....sono solo al terzo 600

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  no x il mille non sono pronto....sono solo al terzo 600
                  non sei pronto? se gi? al terzo 600, se passi al 1000 non torni + indietro

                  cmq: se vuoi rimanere in 600 meglio della zx6r nuova non ce n?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    non sei pronto? se gi? al terzo 600, se passi al 1000 non torni + indietro

                    cmq: se vuoi rimanere in 600 meglio della zx6r nuova non ce n?
                    infatti...

                    se rimango seicentista le cose son 2...o tengo la mia o passo alla 09-10 ma costano un po' troppo...(mi fa gola quella di schiovve o cmq le ex trofeo visto ke a fine anno verran disponibili tutte x via del cambio di modello)

                    se no x star + basso coi costi dovrei andare su un gixxer 750 k6 come quello di Giu72...

                    se invece vinco all'enalotto mi faccio la erreciotto

                    ma il mille 4cil no....mi fa paura....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gli infradito li hai presi da Motorpep?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Gli infradito li hai presi da Motorpep?
                        si ....anke 2 moto in realt?

                        la 3za invece l'ho presa usata

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X