Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Balbidone venduto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Comunque, visto che senza moto non ci rimarrei, ho gi? trovato cosa mi potrebbe interessare...
    Passerei alla casa dell'ala dorata...
    ma va la'

Comment

• Font Size
      Non ? questione di soldi...mica la vendo a peso d'oro...
      Ma sarebbe una cifra giusta a come ? tenuto e dotato il mio ferro...
      Quelli me li darebbe...ma il discorso ? questo: se vendo adesso questa moto non ne avr? mai pi? un'altra cos? sportiva...dovr? dire definitivamente FINE ad avere una moto da pista...
      Non ? facile...
      E allora tienla se non ? questione di soldi..

Comment

• Font Size
        Figliolo Balbo sono pronto a scomunicarti e se continui di sto passo ti faccio fare un esorcismo!

Comment

• Font Size
          mich? come fai a dire che se la vendi non potrai mai piu' avere una moto da pista, kazzo mica hai 70anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            mich? come fai a dire che se la vendi non potrai mai piu' avere una moto da pista, kazzo mica hai 70anni
            MEGAQUOTONE
            LA VITA RISERVA SEMPRE DELLE SORPRESE, PENSA POSITIVO, CHE NON ? DETTO CHE SIANO NEGATIVE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              Diciamo che le prospettive di guadagno attuali sommate al mutuo sulla casa da pagare per altri 28anni e 6 mesi mi fanno propendere per la mia ipotesi...

Ovviamente la casa ? ancora da arredare, la macchina da mantenere...

Credo di essere piuttosto realista...ahim?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                MEGAQUOTONE
                LA VITA RISERVA SEMPRE DELLE SORPRESE, PENSA POSITIVO, CHE NON ? DETTO CHE SIANO NEGATIVE!
                Beh, tranquillo che se vincessi un enalotto invito tutti i kawasakisti di DDG ad un weekend ad Imola offerto da me!!!
                L'ottimismo ? il profumo della vita...ma per pagare le rate non basta l'ottimismo...

Comment

• Font Size
                  Beh, tranquillo che se vincessi un enalotto invito tutti i kawasakisti di DDG ad un weekend ad Imola offerto da me!!!
                  L'ottimismo ? il profumo della vita...ma per pagare le rate non basta l'ottimismo...
                  Se dovessi vincerlo io (Il superenalotto)vi regalo "a tutti i kawasakisti" una moto pronto pista preparata stock e un abbonamento annuale per la pista
                  Ah...dimenticavo e ti pago pure il mutuo
                  Last edited by flaga; 27-03-10, 18:19.

Comment

• Font Size
                    Diciamo che le prospettive di guadagno attuali sommate al mutuo sulla casa da pagare per altri 28anni e 6 mesi mi fanno propendere per la mia ipotesi...

Ovviamente la casa ? ancora da arredare, la macchina da mantenere...

Credo di essere piuttosto realista...ahim?...
                    Non cambierei mai la mia motina per la credenza del salone

Scherzo, ? ovvio che tutto ha un suo tempo e che bisogna darsi delle priorit?, tu hai fatto delle scelte, e da quello che leggo quelle giuste e pi? importanti.Se hai la met? della testa che penso, la moto, se poi la venderai, torner? presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Se dovessi vincerlo io (Il superenalotto)vi regalo "a tutti i kawasakisti" una moto pronto pista preparata stock e un abbonamento annuale per la pista
                      Ah...dimenticavo e ti pago pure il mutuo
                      sto post lo salvo e lo consegno al mio notaio, nun se sa mai nella vita che succede..................... magara vinci davvero, e, nel caso, du secondi dopo pianto la tenda sotto casa tua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        sto post lo salvo e lo consegno al mio notaio, nun se sa mai nella vita che succede..................... magara vinci davvero, e, nel caso, du secondi dopo pianto la tenda sotto casa tua
                        Se cio' avvenisse lo faccio per davvero ma ti rendi conto 54 MILIONI DI EURO?

Comment

• Font Size
                          io non gioco mai....
                          ma con 54 milioni di Euro...
                          Vi assicuro Non mi farei la figura di Merda di non Piazzare sotto il Culo ad Ignuno di voi una 10R allestita "Alla Sixwac"....
                          con un pakketto di giornate in pista da spararci assieme!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            io non gioco mai....
                            Vi assicuro Non mi farei la figura di Merda di non Piazzare sotto il Culo ad Ignuno di voi una 10R allestita "Alla Sixwac"....
                            con 54 milioni me la faccio io la pista da 4km nella campagna cesenate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              io non gioco mai....
                              E dove la prendi na pista con sdolo rettilinei........???

Comment

• Font Size
                                ANSA delle 12.13: Se l'Hondina vista dal vivo rispetter? lo stato generale visto in foto, il cambio si far?. Probabilmente anche entro la prossima settimana.
                                Inutile descrivere lo stato psicologico da me provato in questo istante...

Comment

X
                                Working...
                                X