Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata Storica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mich? c? anche da dire che la bmw era originale e la moto di drone ha diverse modifiche.. e ke kezzzz.. mica ha fatto lo sparo con una cagiva mito la bmw

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      sparpi adesso stai esagernado dai mica ? una operazione a cuore aperto, hanno fatto lo sparo in dritta e son rimasti appaiati, non credo che l'amico col bmw non dava gas o caxxate del genere, poi a mio avviso i conti tornano, dato che io ho pagato si e no 5/6 metri tirando dalla 2a alla 4a
      Lorenzo.....mi spieghi come ? possibile che una moto che gira meno dell'altra specialmente sul cambio marcia.....rimanga appaiata?
      Se non ? stato possibile verificarne le doti velocistiche per colpa della strada che senso ha parlare di prove.
      Poi chi sta esagerando siete voi tutti insieme........perch? io la considero una importante prova tecnica.
      Mi f? piacere anche notare che hai preso 6 metri in 2 marce....dalla seconda alla quarta.......e se fossi arrivato sino alle sesta i conti sarebbero tornati a mio favore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Devo pur difendermi.........sono l'unico che la pensa in questo modo.....e se tu fossi meno attaccato al marchio e facessi ragionare il cervello non sempre a tuo favore.....forse forse

allora cambia avatar e firma prima , visto che la vediamo in modo diverso .

E' come dice goldrake, hanno fatto la sparata ed erano pari , sei te che non accetti e chiedi mille cazzate .........

questi venti cavali in piu' sono stampati sulle riviste, poi standard la moto e' buona.

Comment

• Font Size
          per chi vuole vedere milan-lazio

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            allora cambia avatar e firma prima , visto che la vediamo in modo diverso .

E' come dice goldrake, hanno fatto la sparata ed erano pari , sei te che non accetti e chiedi mille cazzate .........

questi venti cavali in piu' sono stampati sulle riviste, poi standard la moto e' buona.
            Visto che sei un calcolatore.......se dalla seconda alla quarta prende 6 metri sino alla 6 quanti sono?
            E mi spieghi che senso ha il termine sparo sul dritto se tira solo 2 marce o non stendi la sesta?
            Quando provo la moto......tiro dalla seconda sino alla sesta e resto fin a quando non vedo che mura......forse ? per questo che le mie considerazioni sono pi? reali dei giornali

Comment

• Font Size
              io non capisco mica sai

scusa la bmw ? rapportata in un modo e la kawa in un altro, ? uno sparo in dritta e di conseguenza la bmw cambia marcia quando deve cambiare e uguale per la kawa, mica possono mettersi a cambiare nel solito momento apposta.. senno' quello diventa una prova a quale delle 2 moto va + forte in ogni marcia, lo sparo in dritta uno cambia marica quando la moto lo richede punto.

ps: il mio sparo e i 4 metri che ho pagato perch? 2 di vantaggio gi? li aveva la bmw se li ? presi fino alla 3a marica, in quarta chiss? come mai ? rimasto invariato.. ero cmq in scia in 4a marica.

Comment

• Font Size
                Dico la mia, costo:
                Bmw S1000RR 17.800 euro circa con cazz e mazz
                Kawa ZX10R a 11/12000 euro senza // //
                Differenza di circa 5800 euro
                Con circa 5800 euro posso bastonare la BMW?
                Last edited by flaga; 28-03-10, 20:07.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Dico la mia, costo:
                  Bmw S1000RR 17.800 euro circa con cazz e mazz
                  Kawa ZX10R a 11/12000 euro senza // //
                  Differenza di circa 5800 euro
                  Con circa 5800 euro posso bastonare la BMW?
                  alla grande

il motore bmw ? gi? un motore pigiato di suo

Comment

• Font Size
                    nella stk pero' ha vinto la krukka, e li nella stk le moto non sono stravolte.. siamo onesti
                    mi dispiace contraddirti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      mi dispiace contraddirti
                      perch? scusa? secondo te sono stravolte nella stk? e nella sbk che sono allora? astronavi aliene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Visto che sei un calcolatore.......se dalla seconda alla quarta prende 6 metri sino alla 6 quanti sono?
                        E mi spieghi che senso ha il termine sparo sul dritto se tira solo 2 marce o non stendi la sesta?
                        Quando provo la moto......tiro dalla seconda sino alla sesta e resto fin a quando non vedo che mura......forse ? per questo che le mie considerazioni sono pi? reali dei giornali

io sento

[YOUTUBE]L8nl0mhxSgY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post

io sento

[YOUTUBE]L8nl0mhxSgY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            mi dispiace contraddirti
                            quoto

Comment

• Font Size
                              io non capisco mica sai

scusa la bmw ? rapportata in un modo e la kawa in un altro, ? uno sparo in dritta e di conseguenza la bmw cambia marcia quando deve cambiare e uguale per la kawa, mica possono mettersi a cambiare nel solito momento apposta.. senno' quello diventa una prova a quale delle 2 moto va + forte in ogni marcia, lo sparo in dritta uno cambia marica quando la moto lo richede punto.

ps: il mio sparo e i 4 metri che ho pagato perch? 2 di vantaggio gi? li aveva la bmw se li ? presi fino alla 3a marica, in quarta chiss? come mai ? rimasto invariato.. ero cmq in scia in 4a marica.
                              Lorenzo
                              scusami ma sono io che non capisco o faccio parte di un'altra generazione!
                              Non pensi che una prova vera debba essere fatta sino alla sesta piena?
                              Ogni motore ha delle caratteristiche..........ed ? bene che vengano evidenziate non solo su 2 marce..........
                              Esempio:
                              zx10r 2008 e zx12r 2000

Partiamo dalla seconda......terza......quarta.......quinta alt c'? una macchina
                              il 1200 paga in accelerazione ma non ha la possibilit? di dimostrare la sua superiorit? velocistica.

Comment

• Font Size
                                mi dispiace contraddirti
                                quoto..................

ovviamente c'? da dire che come standard e stock manco si somigliano,tra standard e sbk c'? l'infinito.

Comment

X
                                Working...
                                X