mich? c? anche da dire che la bmw era originale e la moto di drone ha diverse modifiche.. e ke kezzzz.. mica ha fatto lo sparo con una cagiva mito la bmw
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornata Storica
Collapse
X
-
Lorenzo.....mi spieghi come ? possibile che una moto che gira meno dell'altra specialmente sul cambio marcia.....rimanga appaiata?Originally posted by Goldrake View Postsparpi adesso stai esagernado dai
mica ? una operazione a cuore aperto, hanno fatto lo sparo in dritta e son rimasti appaiati, non credo che l'amico col bmw non dava gas o caxxate del genere, poi a mio avviso i conti tornano, dato che io ho pagato si e no 5/6 metri tirando dalla 2a alla 4a 
Se non ? stato possibile verificarne le doti velocistiche per colpa della strada che senso ha parlare di prove.
Poi chi sta esagerando siete voi tutti insieme........perch? io la considero una importante prova tecnica.
Mi f? piacere anche notare che hai preso 6 metri in 2 marce....dalla seconda alla quarta.......e se fossi arrivato sino alle sesta i conti sarebbero tornati a mio favore.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostDevo pur difendermi.........sono l'unico che la pensa in questo modo.....e se tu fossi meno attaccato al marchio e facessi ragionare il cervello non sempre a tuo favore.....forse forse
allora cambia avatar e firma prima , visto che la vediamo in modo diverso .
E' come dice goldrake, hanno fatto la sparata ed erano pari , sei te che non accetti e chiedi mille cazzate .........
questi venti cavali in piu' sono stampati sulle riviste, poi standard la moto e' buona.
Comment
-
Visto che sei un calcolatore.......se dalla seconda alla quarta prende 6 metri sino alla 6 quanti sono?Originally posted by DAXENOX View Postallora cambia avatar e firma prima , visto che la vediamo in modo diverso .
E' come dice goldrake, hanno fatto la sparata ed erano pari , sei te che non accetti e chiedi mille cazzate .........
questi venti cavali in piu' sono stampati sulle riviste, poi standard la moto e' buona.
E mi spieghi che senso ha il termine sparo sul dritto se tira solo 2 marce o non stendi la sesta?
Quando provo la moto......tiro dalla seconda sino alla sesta e resto fin a quando non vedo che mura......forse ? per questo che le mie considerazioni sono pi? reali dei giornali
Comment
-
io non capisco mica sai
scusa la bmw ? rapportata in un modo e la kawa in un altro, ? uno sparo in dritta e di conseguenza la bmw cambia marcia quando deve cambiare e uguale per la kawa, mica possono mettersi a cambiare nel solito momento apposta.. senno' quello diventa una prova a quale delle 2 moto va + forte in ogni marcia, lo sparo in dritta uno cambia marica quando la moto lo richede punto.
ps: il mio sparo e i 4 metri che ho pagato perch? 2 di vantaggio gi? li aveva la bmw se li ? presi fino alla 3a marica, in quarta chiss? come mai ? rimasto invariato.. ero cmq in scia in 4a marica.
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostVisto che sei un calcolatore.......se dalla seconda alla quarta prende 6 metri sino alla 6 quanti sono?
E mi spieghi che senso ha il termine sparo sul dritto se tira solo 2 marce o non stendi la sesta?
Quando provo la moto......tiro dalla seconda sino alla sesta e resto fin a quando non vedo che mura......forse ? per questo che le mie considerazioni sono pi? reali dei giornali
io sento
[YOUTUBE]L8nl0mhxSgY[/YOUTUBE]
Comment
-
LorenzoOriginally posted by Goldrake View Postio non capisco mica sai
scusa la bmw ? rapportata in un modo e la kawa in un altro, ? uno sparo in dritta e di conseguenza la bmw cambia marcia quando deve cambiare e uguale per la kawa, mica possono mettersi a cambiare nel solito momento apposta.. senno' quello diventa una prova a quale delle 2 moto va + forte in ogni marcia, lo sparo in dritta uno cambia marica quando la moto lo richede punto.
ps: il mio sparo e i 4 metri che ho pagato perch? 2 di vantaggio gi? li aveva la bmw se li ? presi fino alla 3a marica, in quarta chiss? come mai ? rimasto invariato.. ero cmq in scia in 4a marica.
scusami ma sono io che non capisco o faccio parte di un'altra generazione!
Non pensi che una prova vera debba essere fatta sino alla sesta piena?
Ogni motore ha delle caratteristiche..........ed ? bene che vengano evidenziate non solo su 2 marce..........
Esempio:
zx10r 2008 e zx12r 2000
Partiamo dalla seconda......terza......quarta.......quinta alt c'? una macchina
il 1200 paga in accelerazione ma non ha la possibilit? di dimostrare la sua superiorit? velocistica.
Comment
-
X

Comment