Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondo Corsa forcelle ZX-6r 636 03/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fondo Corsa forcelle ZX-6r 636 03/04

Da nuovo possessore di una splendida 636 modello 2003/2004 che uso solo pista chi mi può dire a che misura arriva il classico O-ring sullo stelo forcella a pacco?

Quanto con lo stop idraulico originale?
    Quanto senza tale stop?

Mi han detto che la forcella è modificata Mupo ma non l'ho ancora mai aperta e non mi hanno saputo dire esattamente quali modifiche sono state effettuate.

Provata una volta a Lombardore sono incappato in un paio di fondo corsa a causa di lungo e frenatone disperato. Guardando l'O-ring rimangono 1.5 - 2 cm dal piedino (non ho misurato con precisione non avevo dietro gli strumenti adatti). Ho visto poi che la compressione era tutta aperta, ho rifatto i sag e messo a metà corsa la compressione.

Vado 3gg ad Alès per Pasqua (pista che conosco abbastanza bene) e proverò il tutto e sarebbe molto utile sapere esattamente dove è il fondo corsa forcelle.

Grazie a tutti e lamps
    Last edited by Gianis69; 31-03-10, 12:56.

• Font Size
    m sembra ke anke senza stop idraulico (io ho le mupo con via lo stop) arrivi a 1cm o un pelo meno...ma d certo non a toccare con la fascetta....

io mi trovo benisimo e vai tranquillo ke son sensibili alle regolazioni rispetto all'originale e puoi regolarle in modo da nn andare mai a pacco...io in compressione le uso a 2 - 4 click ..e poi dipende ovviamente anke dal precarico...

Comment

X
    Working...
    X