stock o meno, sei comunque un fermo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo a venerd? ....,.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh....io ho visto la foto e l'annuncio della moto in vendita e per quanto mi riguarda SIX.....ha fatto un affare, oltre alla moto preparata stock, un anno di garanzia sul motore e tutte le sue parti originali a quel prezzo io mi sarei svenato per comprarla..........solo che sono gia' disanguato
Comment
-
beh io lo farei dovendo far gare.........come amatore da pista 4 volte l'anno sarebbero pi? le rogne per la manuten che altro.....Originally posted by flaga View PostBeh....io ho visto la foto e l'annuncio della moto in vendita e per quanto mi riguarda SIX.....ha fatto un affare, oltre alla moto preparata stock, un anno di garanzia sul motore e tutte le sue parti originali a quel prezzo io mi sarei svenato per comprarla..........solo che sono gia' disanguato
io con la mia con completo pi? rapid in arrivo.........ne ho da vendere......dipende da cosa si deve fare..........potrebbe ad esempio servire ad uno come claudio che fa gare.........sarebbe una cosa sensata........
Comment
-
Si certo Max chissa' se Sixwac si indirizzera' su questo o per lo meno su un uso solo pista e certamente cominciando a fare dei corsi, perche' gia' una mille in strada e' esagerata figuriamoci una preparata stock...........non ha sensoOriginally posted by maxeshark View Postbeh io lo farei dovendo far gare.........come amatore da pista 4 volte l'anno sarebbero più le rogne per la manuten che altro.....
io con la mia con completo più rapid in arrivo.........ne ho da vendere......dipende da cosa si deve fare..........potrebbe ad esempio servire ad uno come claudio che fa gare.........sarebbe una cosa sensata........
SIX.... E' QUESTA?
Last edited by flaga; 10-04-10, 13:18.
Comment
-
guarda fl? credo sia una come questa che ? proprio di quel team.....sembra uguale alla foto che hai postato tuOriginally posted by flaga View PostSi certo Max chissa' se Sixwac si indirizzera' su questo o per lo meno su un uso solo pista e certamente cominciando a fare dei corsi, perche' gia' una mille in strada e' esagerata figuriamoci una preparata stock...........non ha senso
SIX.... E' QUESTA?

Comment
-
E' lui, questo e' l'annuncio di ONYOriginally posted by maxeshark View Postguarda flà credo sia una come questa che è proprio di quel team.....sembra uguale alla foto che hai postato tu
http://img714.imageshack.us/img714/5...achmentenq.jpg
Last edited by flaga; 10-04-10, 13:34.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)