Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meeting verde in chat?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma vala' ..sai che a me le persone kawose non piacciono...Originally posted by TWO*stroka!ma dai...che fai...detto cosi' e' ambiguo....Originally posted by Bikerinaargh...vieni vieni :-) huahuahua
...poi chissa' cosa pensano...

Comment
-
sar? che ? lunedi mattina e sono piu seria e assonnata.. ma ste battute, passano una volta, passano due.. passano tre... per? poi diventano pesanti.. sembra che io sia una poco di buono e mcrae uno stupido.. e non ? cosi in nessuno dei due casiOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffebeh in 4..... bravi e se lo sa mcrea????????
:bax:
io scappoooooooo 
scusate ma pesa un pochino alungo andare
sono una che sta agli scherzi .. ma il gioco ? bello finch'? corto!!!
Comment
-
Elleen ti chiedo scusa, sia a te che al McRae, non avevo nessuna intenzione di mancare di rispetto a nessuno...ne tantomeno penso quelle cose che hai scritto riguardo voi 2...anzi forse penso proprio l'opposto, e te lo avevo anche detto una volta anche se non proprio esplicitamente!
Cmq ok messaggio ricevuto...d'ora in poi misurer? meglio le parole che scrivo...scusatemi ancora
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ma daiiiiii.... nessun problema... ? che sembra che sia sempre un cattivo violento grande grosso e nero..... e invece.....non ? vero!!!
Io non sono nero
Scherzi a parte... io vi conosco e quindi so che si scherza... ma agli occhi di altri.... magari certe battute son poco carine.... e magari ci fanno sembrare delle persone che non siamo...
Comment
-
Si in effetti hai ragione Mc
Solo che ormai, in questa sezione del forum, io mi sento proprio tra amici e mi piace scherzare, a volte anche da bastardello
e capita di sparare cagate senza nemmemo pensare troppo a chi potrebbe leggere da estraneo...ma di certo non volevo far passare un messaggio negativo su voi 2...sia mai...nemmeno x scherzo
Poi ti devo tenere buono...ho bisogno di un esperto in sospensioni e anche di una lepre da seguire in pista...guarda caso tu sei tutte queste cose, potresti diventare il mio migliore amico
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
nella risposta veloce non ci sono smilies e questo -->Originally posted by EvilJokerma un lecchino schifoso e basta???!?...o un lecchino schifoso con qualche faccina simpatica???!?!
<-- non ? venuto
Comment
-
TesoooooroooooooOriginally posted by TWO*stroka!cmq elleen posso garantire io per evil...e' un bravo ragazzo...

Originally posted by elleennella risposta veloce non ci sono smilies e questo -->Originally posted by EvilJokerma un lecchino schifoso e basta???!?...o un lecchino schifoso con qualche faccina simpatica???!?!
<-- non ? venuto 
Ah ok pensavo che non mi volessi piu bene come una volta
:tongue:
Comment
-
Originally posted by elleenperch? io ti volevo bene???Originally posted by EvilJoker
Ah ok pensavo che non mi volessi piu bene come una volta
:tongue:

No no... ma almeno me ne vuoi come una volta...e non di meno da quando ti ho fatto arrabbiare
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!cmq elleen posso garantire io per evil...e' un bravo ragazzo...

mah...insomma...
Comment
-
beh dai.. non siamo scesi sotto lo zero :P :POriginally posted by EvilJoker
No no... ma almeno me ne vuoi come una volta...e non di meno da quando ti ho fatto arrabbiare

Comment
X

Comment