Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemone 11 dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tu credi che lui avrebbe rinunciato ad un impegno preso parecchio tempo prima, x un compleanno ???
    Dai, se ? tuo amico veramente capir?......

Comment

• Font Size
      Piu' che altro facci sapere con certezza quello che hai intensione di fare anche per far organizzare quelli che sarebbero dovuti scendere con te (vedi Bieffe, gu? e non so chi altri!)
      Altrimenti dite cosa ne pensate di posticipare al 18!

Comment

• Font Size
        Voi fate conto di non aver mai letto niente di sta roba...tanto ce ancora un mese...decider? vedr? di non deludervi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MahOrI
          Piu' che altro facci sapere con certezza quello che hai intensione di fare anche per far organizzare quelli che sarebbero dovuti scendere con te (vedi Bieffe, gu? e non so chi altri!)
          Altrimenti dite cosa ne pensate di posticipare al 18!

Quotone!!!! cos? TU l'11 vieni con noi di la!!!!

Comment

• Font Size
            Esattamente Luke, io stavo cercando di fare questo dato che mi stanno riempendo di PM tutti quanti!!

...e tu sei il mio pilotone preferito

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rossa
                tu credi che lui avrebbe rinunciato ad un impegno preso parecchio tempo prima, x un compleanno ???
                una volta che l'erica ha ragione la devo quotare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by Rossa
                  una volta che l'erica ha ragione la devo quotare!
                  concordo

Comment

• Font Size
                    ma io penso che l impegno preso prima .. abbia precedenza.. insomma.. un p? quello che hanno detto gli altri.. se il tuo amico ha fatto la faccia triste, pensa noi scusa!!!

Comment

• Font Size
                      noi siamo tanti faccini tristi. come far? la elleen senza di te! e la bikerina??!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle
                        noi siamo tanti faccini tristi. come far? la elleen senza di te! e la bikerina??!!!
                        Mmmmh mi sa che sarebbero le uniche contente se non ci fossi

Comment

• Font Size
                          beh.. diciamo che io mi dispiaccio di piu se manca il m io ragazzo.. per? insomma.. evil alla fine fa parte dell arredamento di questa sezione di forum... come si fa a non vederlo alla cena

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elleen
                            beh.. diciamo che io mi dispiaccio di piu se manca il m io ragazzo.. per? insomma.. evil alla fine fa parte dell arredamento di questa sezione di forum... come si fa a non vederlo alla cena
                            In pratica sono un soprammobile...beh dai quasi ne vado fiero...credevo peggio

Comment

• Font Size
                              ti definirei piu una lucina di natale che ogni tanto s'accende e ogni tanto si spegne non un soporammobile

Comment

• Font Size
                                [quote="TWO*stroka!"]
                                Originally posted by MahOrI
                                ....Evil.......metti una mano al cuore, non puoi mancare!!!! l'amico lo vedi ogni weekend, noi tutti no!!
                                Credo non ci sia nulla da aggiungere...dai non fare il giuda..
                                Comunque sia al limite non avrei problemi a posticipare di una sett...

Comment

X
                                Working...
                                X