Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piu' che altro facci sapere con certezza quello che hai intensione di fare anche per far organizzare quelli che sarebbero dovuti scendere con te (vedi Bieffe, gu? e non so chi altri!)
Altrimenti dite cosa ne pensate di posticipare al 18!
Piu' che altro facci sapere con certezza quello che hai intensione di fare anche per far organizzare quelli che sarebbero dovuti scendere con te (vedi Bieffe, gu? e non so chi altri!)
Altrimenti dite cosa ne pensate di posticipare al 18!
ma io penso che l impegno preso prima .. abbia precedenza.. insomma.. un p? quello che hanno detto gli altri.. se il tuo amico ha fatto la faccia triste, pensa noi scusa!!!
noi siamo tanti faccini tristi. come far? la elleen senza di te! e la bikerina??!!!
beh.. diciamo che io mi dispiaccio di piu se manca il m io ragazzo.. per? insomma.. evil alla fine fa parte dell arredamento di questa sezione di forum... come si fa a non vederlo alla cena
noi siamo tanti faccini tristi. come far? la elleen senza di te! e la bikerina??!!!
beh.. diciamo che io mi dispiaccio di piu se manca il m io ragazzo.. per? insomma.. evil alla fine fa parte dell arredamento di questa sezione di forum... come si fa a non vederlo alla cena
In pratica sono un soprammobile...beh dai quasi ne vado fiero...credevo peggio
Comment