Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su cambio olio Z 750 del 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto su cambio olio Z 750 del 2005

    Ciao brothers, qlc mi sa dire quanto e che tipo di olio devo comperare per la mia zetina 750 del 2005?
    deng iu veri veri macccc in advans

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mav68 View Post
    Ciao brothers, qlc mi sa dire quanto e che tipo di olio devo comperare per la mia zetina 750 del 2005?
    deng iu veri veri macccc in advans
    10w40 con cambio filtro 3,4 LT. comprane 4LT e tienilo per eventuali rabbocchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiNo View Post
      10w40 con cambio filtro 3,4 LT. comprane 4LT e tienilo per eventuali rabbocchi
      Grazie Mino, troppo gentile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Accattatelo qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=390125716605
        Risparmi e prendi uno dei migliori. Io usavo sempre quello sulla zeta e il cambio era migliorato dalla notte al giorno (quello della zeta si sa che non ? il massimo).
        In pi? ti regala il filtro e il grasso catena. Il filtro dovrebbe essere il 204, ma basta che gli dici il modello e l'anno e ti manda quello giusto.
        Di pi? nin z?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CIGI View Post
          Accattatelo qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=390125716605
          Risparmi e prendi uno dei migliori. Io usavo sempre quello sulla zeta e il cambio era migliorato dalla notte al giorno (quello della zeta si sa che non ? il massimo).
          In pi? ti regala il filtro e il grasso catena. Il filtro dovrebbe essere il 204, ma basta che gli dici il modello e l'anno e ti manda quello giusto.
          Di pi? nin z?
          belin grazie!!! speruma che l'offerta sia ancora valida

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non voglio essere presuntuoso per? con il cambio filtro te ne servono 3,9L

            Io, sulla mia ho il MOTUL 300V 10w40 e mi trovo divinamente....

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Castrol power 1 racing 10w40 e sempre tranquillo la moto va a meraviglia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma con 4 lt sei sempre a posto. Mai fatto un rabbocco di olio sulla zeta.
                Occhio con il V300 che alcuni hanno lamentato problemi di slittamento della frizione.
                Last edited by CIGI; 27-04-10, 16:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OK vado di castrol allora!!! effettivamente il cambio della zetina nn ? il massimo, speriamo che cambiando olio migliori!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti ringrazio per la dritta
                    sinceramente io lo uso da 3000km e non ho avuto di questi problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sbronzetto View Post
                      Non voglio essere presuntuoso per? con il cambio filtro te ne servono 3,9L

                      Io, sulla mia ho il MOTUL 300V 10w40 e mi trovo divinamente....

                      Ciao
                      Non per essere presuntuoso ma se prendi il manuale di officina dice 3,3 litri con cambio filtro...3,8 litri completamente a secco (manuale officina sezione manutenzione periodica 2-13) far? 200 tagliandi l'anno alle z...io ti dico che 3,4 lt ? la media metti 3,3lt accendi il motore spengni attendi 3 4 minuti fai nuovamente il livello che deve stare a met? tra la tacca del max e del minimo!

                      ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X