Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io ? la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?
ragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io è la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?
ehhehehee... io ci sono stato 3 volte.. consigli?? che te li do a fare l'esperienza non ti manca, casomai ti dico che: GODRAI COME UN PAZZO
no poccia.. questo week ho degli amici che vengono da milano per fare i passi toscani, magione a sto punto prima di fine maggio/giugno non ci vado, cmq quando vado lo scrivo
ragazzi forse domenica siamo al mugello(ci devono confermare i posti),io ? la prima volta che ci vado,qualche consiglio per la prima alla scala del motociclismo?
in onore al tuo avatar
[YOUTUBE]nt-AyBXvKyM&feature=related[/YOUTUBE]
Per quel che puo valere come consiglio dato che magari sono l unico coglio.ne ad aver avuto problemi in questo senso pero' ti dico ... io l anno scorso quando ho fatto la prima uscita al mugello ho rischiato di ammazzarmi nelle staccate prima dell ultima curva che immette nel rettilineo (bucine) e in quella a destra prima della s veloce (correntaio) ,questo perchè arrivavo e pensavo che fossero 2 punti da staccare fino alla morte con i freni... invece sono punti dove (a meno poi io mi sono trovato molto bene cosi) devi solo rallentare e farli molto veloci di percorrenza che tra l altro sono da goduria totale
Per il resto divertiti
Per quel che puo valere come consiglio dato che magari sono l unico coglio.ne ad aver avuto problemi in questo senso pero' ti dico ... io l anno scorso quando ho fatto la prima uscita al mugello ho rischiato di ammazzarmi nelle staccate prima dell ultima curva che immette nel rettilineo (bucine) e in quella a destra prima della s veloce (correntaio) ,questo perch? arrivavo e pensavo che fossero 2 punti da staccare fino alla morte con i freni... invece sono punti dove (a meno poi io mi sono trovato molto bene cosi) devi solo rallentare e farli molto veloci di percorrenza che tra l altro sono da goduria totale
Per il resto divertiti
grazie ,tra l'altro abbiamo avuto la fortuna che paghiamo in circuito quindi se piove stiamo a casa
Comment