Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita leve x 10R del 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilita leve x 10R del 04

ciao ragazzacci volevo sapere quali altri leve a parte le sue originali possano montare sul mio zx 10 del 2004, quali modelli hanno leve freno e frizione uguali o simili e le leve freno post e cambio.....mi servono di scorta x andar in ferie quest'anno da mettere nel bauletto e spero lasciarle li!!!!

• Font Size
    Originally posted by Lele_phoenix View Post
    ciao ragazzacci volevo sapere quali altri leve a parte le sue originali possano montare sul mio zx 10 del 2004, quali modelli hanno leve freno e frizione uguali o simili e le leve freno post e cambio.....mi servono di scorta x andar in ferie quest'anno da mettere nel bauletto e spero lasciarle li!!!!
    ma per simili intendi simili alle originali ?
    proprio simili alle originali non ho in mente nulla, comunque di leve ne fa rizoma, pt, lightech, titax queste sono le pi? comuni

Comment

• Font Size
      Penso che a lui interessa sapere se ci sono altre leve anche originali ndi altri modelli che montano sul kawa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Penso che a lui interessa sapere se ci sono altre leve anche originali ndi altri modelli che montano sul kawa.
        eh questo io non sacciu niente

Comment

• Font Size
          come ha detto FEDER1CO volevo sapero se le leve di qualke altra moto originali mantano sulla mia, ke sò del zx6r o del 9r ecc...
          l'idea mi e venuta xke comprando una leva x mio fratello nuova x una tuono/rsv del 2003 e compatibile con dei modelli di ducati....
          ke so magari se la compatibilità delle mie è con qualke modello passato di kawa o piu commerciale spendo meno euri!!!!

Comment

X
          Working...
          X