Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene...peggiore delle ipotesi levo il parafango dietro
se tocca un po' il parafango perlomeno flette....
ma se poi il problema dovesse diventare il forcellone ?....cominci a fmare omma e tu nn te ne accorgi...la temperatura va alle stelle....fink? riski ke scoppi....
la catena ? originale? o hai +/- maglie? pignone e corona sono originalio hai +/- denti?...
secondo me... a parte che è figo, considerato che lo userai anche solo per strada (o quasi) è meglio il 190... io ho sempre usato il 190 sia D211 GP che GP Racer e ho sempre avuto prestazioni ottime e nessuna problematica... alla fine, dimenticamo ma un 200/55 è ben più alto di un 190... insomma, vabbé che nessuno è pilota, però uno "scossone" alle geometrie là da sta gomma... 190, meno problemi e 100% prestazioni!
Il problema dell'anteriore l'hanno riscontrato solo sul triumph.
Io l'anno scorso ho montato 211 gp sulla mi ninja 600 col 190 al posteriore (lo so che tu paril del 200 ma l'aumento di circonferenza è simile) e di problemi nessuno! ne davanti ne dietro.
Quest'anno purtroppo la moto è ancora sui cavalletti e credo ci restera ancora parecchio....
secondo me... a parte che ? figo, considerato che lo userai anche solo per strada (o quasi) ? meglio il 190... io ho sempre usato il 190 sia D211 GP che GP Racer e ho sempre avuto prestazioni ottime e nessuna problematica... alla fine, dimenticamo ma un 200/55 ? ben pi? alto di un 190... insomma, vabb? che nessuno ? pilota, per? uno "scossone" alle geometrie l? da sta gomma... 190, meno problemi e 100% prestazioni!
l'anteriore ? + alto di mm4 mentre il posteriore +alto di mm7 quindi si alza il sedere di 3mm...in teoria non dovrebbe toccare al limite controlla lo spazio tra catena e gomma
io non ho trovato nessuno che le usa con la ns moto (in suzuki sono in tanti invece ad usarle) prova a fare un quesito su test rider vedi se ti rispondono.
Sarei interessato anch'io visto che le prestazioni di queste gomme d211 e kr sono a dir poco eccezionali
ma non c'? nessuno che le ha montate per sapere se vanno?
come ti dicevo, io posso solo dirti che sulla 04 quando ho cambiato catena corona e pignone, ho arretrato il perno alla fine del forcellone, e la gomma ci sta, diciamo giusta.
sulla 2008 bisogna vedere, al limite come dici ci togli il parafango, o allunghi la catena con qualche maglia....
Comment