adesso che ci ho girato non sai quanto mi insegna guardare st? video,gran manico questo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse "gna famo"
Collapse
X
-
ma ? veramente tutta originale quella K5 ?
freni, motore, ciclistica... da come ho capito ha scarico completo, pwc, filtro aria...kit forcella + TTX36 dietro e tutto il resto totalmente di serie
Comment
-
questo non lo so.. cmq credo che abbia anche il motore fatto.. guardando il video di oengus con il torcolacci che lo riprende si vede che non da tutto.. e la moto di oengus ? un bel missile.Originally posted by weekdgl View Postma ? veramente tutta originale quella K5 ?
freni, motore, ciclistica... da come ho capito ha scarico completo, pwc, filtro aria...kit forcella + TTX36 dietro e tutto il resto totalmente di serie
[YOUTUBE]D6HV9YC_jOc[/YOUTUBE]
Comment
-
e la chiami originale scusa?Originally posted by weekdgl View Postma ? veramente tutta originale quella K5 ?
tutto il resto cosa sarebbe?
Comment
-
bhe quelli le han tutti..quella di oengus ha pure guarn di testa, airbox,brembo , scarico akra completo ecc ecc.Originally posted by feperis View Poste la chiami originale scusa?
tutto il resto cosa sarebbe?
eppure diamine in rettilineo chiudeva il gas col k5...
tralaltro quel k5 ha solo terminale senza collettori
gran motore
Last edited by weekdgl; 11-05-10, 18:38.
Comment
-
1. avevo capito avesse il completoOriginally posted by weekdgl View Postbhe quelli le han tutti..quella di oengus ha pure guarn di testa, airbox,brembo , scarico akra completo ecc ecc.
gran motore
2. ? una motopotente eh
Comment
-
io la spevo diversa cmq su quel k5Originally posted by weekdgl View Postbhe quelli le han tutti..quella di oengus ha pure guarn di testa, airbox,brembo , scarico akra completo ecc ecc.
gran motore
Comment
-
A me non sembra che recuperasse cos? tanto......e comunque stiamo parlando "credo" di un pilota professionistaOriginally posted by weekdgl View Postbhe quelli le han tutti..quella di oengus ha pure guarn di testa, airbox,brembo , scarico akra completo ecc ecc.
gran motore
Comment
-
magari ? come dice GOLDRAKE che la sapeva diversa...
di sicuro in mano a un torcolacci fa cose veramente notevoli...
certo che quando esce fuori verso il rettilineo ? veramente pericolosa con tutte quelle sbacchettate
Comment
X

Comment