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Regolazione sag statico

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    #1

    Regolazione sag statico

    stasera sono con un amico e vogliamo regolare il sag statico della sua gsx-r 750

    al di la delle specifiche del suo modello, mi date qualche dritta su come va fatto?


    abbiamo cavalletto anteriore e posteriore


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    #2
    ma vuoi consigli sulla procedura o su l'atto pratico di come alzare la moto?



    davanti ci vuole il cavalletto sottocannotto.. dietro ti poui arrangiare con due crick posizionati in un punto solido come sotto gli attacchi delle pedane.. meglio sarebbero due cavalletti tipo moto da cross...
    estremo rimedio far staccare la ruota da terra facendo perno sul cavalletto laterale della moto ma non mi pare una cosa fatta bene..

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      #3
      per alzare la moto problema risolto...lo facciamo simil maiale appeso

      ho dubbi sulla procedura...

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        #4
        QUI TROVI TUTTO è TROPPO LUNGO DA COPIARE
        http://versiliabikers.forumfree.it/?t=29472307

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          #5
          grazie milleeeeeeeeeeeee

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            #6
            ok

            devi allentare tutta l'idraulica

            devi prendere la misura di riferimento con la ruota che non tocca terra (tipo dalla piasta al piedino e dietro dal perno ruota a un punto sul codone che ti torna comodo)

            devi riprendere la stessa misura prima abbasando con forza e lasciarla risalire poi alzando e facendo tornare in posizione stavolta con la ruota a terra senza pilota.

            per ricavare lo statig sag devi sottrarre la misura di riferimento con la media delle due misurazioni con ruota a terra


            dietro devi fare anche il sag rider cioe' ripetere le misurazioni con pilota in sella e sottrarla sempre al riferimento...

            le misure di riferimento in pista
            davanti 15/20 mm
            dietro static 5/10 mm rider 20/25


            se voui in pvt ti consiglio una guida ben fatta


            dietro

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              #7
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              QUI TROVI TUTTO ? TROPPO LUNGO DA COPIARE
              http://versiliabikers.forumfree.it/?t=29472307


              non avevo visto il tuo post!!


              cavolo sabato scorso ero a marina di pietrasanta!!! non mi ricordavo che eri della versilia altrimenti ci si sparava una birra

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                #8
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                QUI TROVI TUTTO ? TROPPO LUNGO DA COPIARE
                http://versiliabikers.forumfree.it/?t=29472307
                pur essendo registrato mi dice che nn ho i permessi per visualizzare la discussione..

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                  #9
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  ok

                  devi allentare tutta l'idraulica

                  devi prendere la misura di riferimento con la ruota che non tocca terra (tipo dalla piasta al piedino e dietro dal perno ruota a un punto sul codone che ti torna comodo)

                  devi riprendere la stessa misura prima abbasando con forza e lasciarla risalire poi alzando e facendo tornare in posizione stavolta con la ruota a terra senza pilota.

                  per ricavare lo statig sag devi sottrarre la misura di riferimento con la media delle due misurazioni con ruota a terra


                  dietro devi fare anche il sag rider cioe' ripetere le misurazioni con pilota in sella e sottrarla sempre al riferimento...

                  le misure di riferimento in pista
                  davanti 15/20 mm
                  dietro static 5/10 mm rider 20/25


                  se voui in pvt ti consiglio una guida ben fatta


                  dietro
                  magari

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                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    pur essendo registrato mi dice che nn ho i permessi per visualizzare la discussione..
                    Riprova ? ben fatta merita.
                    Non avevi convalidato te l'ho fatto io.

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                    • Font Size
                      #11
                      spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                        #12
                        FATTO!!!!!!

                        grazie ragazzi.....

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