Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potrei e dico potrei...diventare verde per la prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    bene bene.. vedo che sei gi? entrato nel vortice kawasaki
    guarda in 6 mesi ho cambiato 4 moto, e c'ho pure messo roba sotto, a sto giro me la tengo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      guarda in 6 mesi ho cambiato 4 moto, e c'ho pure messo roba sotto, a sto giro me la tengo!
      e fai bene!!! va che spettacolo con gobert

[YOUTUBE]21Cs9PSYbRk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        spettacolo di moto , ti invidio, ne cercavo una ma qua in Terronia ? impossibile trovarne

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi troppo buoni... vedè sti video mi fa venì voglia di prende altre gomme... no vai è meglio se resto su queste va

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            e fai bene!!! va che spettacolo con gobert

[YOUTUBE]21Cs9PSYbRk[/YOUTUBE]
            voglio la kawa dinuovo li davanti..

Comment

• Font Size
              Bell'affarone Bruno.. ..l'avrei presa pure io....la Verdona 7R ? sempre mitica.

Ne avevo trovata una allo stesso prezzo pure io quando cercavo la moto l'anno scorso,peccato non aver avuto neanche quelli.. ..poi il 750 da quasi 130cv a carburatori..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Bell'affarone Bruno.. ..l'avrei presa pure io....la Verdona 7R ? sempre mitica.

Ne avevo trovata una allo stesso prezzo pure io quando cercavo la moto l'anno scorso,peccato non aver avuto neanche quelli.. ..poi il 750 da quasi 130cv a carburatori..
                mancano poche ore alla certezza matematica di prenderla...domattina arriva il compratore della tuono...meno 10 ore...minkia sudo...

Comment

• Font Size
                  mancano poche ore alla certezza matematica di prenderla...domattina arriva il compratore della tuono...meno 10 ore...minkia sudo...
                  Eh,ormai hai gi? cominciato ad accessoriarla quindi ? praticamente gi? tua..

Comment

• Font Size
                    fidarmi mi fido, c'ho lavorato per un po e siamo rimasti in ottimissimi rapporti...
                    per caso ? motomania di pisa? io (e ormai tutti i miei amici) mi appoggio li per tutto ci? che riguarda Arai....persona schietta e gentilissima....consigliato!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauteki View Post
                      per caso ? motomania di pisa? io (e ormai tutti i miei amici) mi appoggio li per tutto ci? che riguarda Arai....persona schietta e gentilissima....consigliato!!
                      no li ci ho lavorato un paio di anni ma non e lui... ? dimensione moto kawasaki pisa...

ps tuono consegnata stamattina, oggi vado a saldare la verdina!!!!
                      evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        no li ci ho lavorato un paio di anni ma non e lui... ? dimensione moto kawasaki pisa...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        Complimenti e ben venuto in VERDE!
                        Fatti un autoscatto quando la ritiri e postaci la tua espressione a 36 denti

Comment

• Font Size
                          no li ci ho lavorato un paio di anni ma non e lui... è dimensione moto kawasaki pisa...

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

ooppppss volevo scrivere dimensione moto (di cui rimane l'opinione riportata sopra) e ho scritto motomania!!! il fatto è che da motomania ho preso la mia cbr e spesso mi servo del loro reparto accessori/ricambi....c'è marchino che è troppo forte!! ecco perché mi sono confuso
                          .....una zx7 simile a quella è stata la prima jappo di una certa potenza su cui posai le chiappe molti anni fa.....ne rimasi letteralmente stregato.....adesso non sarebbe più la stessa cosa....anche se devo ammettere che tutte le verdone della famiglia zx7....hanno un fascino particolare.....che tutt'oggi mi intriga
                          Last edited by mauteki; 14-05-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                            di ritorno dal concessionario..martedi se tutto va bien la porto a casa!!!
                            beeeeeeeeeella di papà!

Comment

• Font Size
                              -2 .............. !
                              Last edited by Brun0GsXr; 16-05-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                                -2 .............. !

Comment

X
                                Working...
                                X