Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
potrei e dico potrei...diventare verde per la prima volta
Collapse
X
-
Bell'affarone Bruno..
..l'avrei presa pure io..
..la Verdona 7R ? sempre mitica. 
Ne avevo trovata una allo stesso prezzo pure io quando cercavo la moto l'anno scorso,peccato non aver avuto neanche quelli..
..poi il 750 da quasi 130cv a carburatori..
Comment
-
mancano poche ore alla certezza matematica di prenderla...domattina arriva il compratore della tuono...meno 10 ore...minkia sudo...Originally posted by Luke#80 View PostBell'affarone Bruno..
..l'avrei presa pure io..
..la Verdona 7R ? sempre mitica. 
Ne avevo trovata una allo stesso prezzo pure io quando cercavo la moto l'anno scorso,peccato non aver avuto neanche quelli..
..poi il 750 da quasi 130cv a carburatori..

Comment
-
-
no li ci ho lavorato un paio di anni ma non e lui... ? dimensione moto kawasaki pisa...Originally posted by mauteki View Postper caso ? motomania di pisa? io (e ormai tutti i miei amici) mi appoggio li per tutto ci? che riguarda Arai....persona schietta e gentilissima....consigliato!!
ps tuono consegnata stamattina, oggi vado a saldare la verdina!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Brun0GsXr View Postno li ci ho lavorato un paio di anni ma non e lui... ? dimensione moto kawasaki pisa...
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Complimenti e ben venuto in VERDE!
Fatti un autoscatto quando la ritiri e postaci la tua espressione a 36 denti
Comment
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postno li ci ho lavorato un paio di anni ma non e lui... è dimensione moto kawasaki pisa...
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
ooppppss volevo scrivere dimensione moto (di cui rimane l'opinione riportata sopra) e ho scritto motomania!!! il fatto è che da motomania ho preso la mia cbr e spesso mi servo del loro reparto accessori/ricambi....c'è marchino che è troppo forte!! ecco perché mi sono confuso
.....una zx7 simile a quella è stata la prima jappo di una certa potenza su cui posai le chiappe molti anni fa.....ne rimasi letteralmente stregato.....adesso non sarebbe più la stessa cosa....anche se devo ammettere che tutte le verdone della famiglia zx7....hanno un fascino particolare.....che tutt'oggi mi intriga
Last edited by mauteki; 14-05-10, 12:57.
Comment
X

Comment