Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora un po di pazienza...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    attendiamo ansiosi

Comment

• Font Size
      Essendo ignorante in materia allargando cilindri e pistoni che si ottiene ?un aumento di cilindrata?se si quindi pi? potenza e coppia e linearit? nell erogazione ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sixwac View Post
        Essendo ignorante in materia allargando cilindri e pistoni che si ottiene ?un aumento di cilindrata?se si quindi pi? potenza e coppia e linearit? nell erogazione ?
        come fai allarg? i pistoni,li metti a mollo

Comment

• Font Size
          Saranno stati sostituiti sicuramente e poi l ho premesso dall inizio che sono ign in materia e cercavo spiegaz da voi esperti

Comment

• Font Size
            ma che e' una supbike

Comment

• Font Size
              Saranno stati sostituiti sicuramente e poi l ho premesso dall inizio che sono ign in materia e cercavo spiegaz da voi esperti
              six se aumenti la cilindrata poi le sfide non valgono +,tu ti ti presenti con un 1200

Comment

• Font Size
                scusa six ma perme' questi tipi ti prendono per il culo

Comment

• Font Size
                  Xke dovrebbero prendermi x culo io mi fido del mio amico Andrea e credo a ci? che mi dice poi dei vostri pareri nn mi frega contento io contenti tutti

Comment

• Font Size
                    Xke dovrebbero prendermi x culo io mi fido del mio amico Andrea e credo a ci? che mi dice poi dei vostri pareri nn mi frega contento io contenti tutti
                    se le vieni a scrivere qu? le cose che gli fai un p? ti frega

Comment

• Font Size
                      Lo scrivo xke voglio tenervi aggiornati e accetto le vostre critiche

Comment

• Font Size
                        e' un bel pezzo che hai venduto la tu kawa . anzi svenduto credo , ma della moto del mondiale nemmeno l'ombra credo . hai postato le foto mi sembrava un parafulmini . alla fine te la potevano dere anche subito .tutte quelle modifiche del chezzo , mica devi fare il mondiale , cosa ne farai lo sai solo te' . cmq contento te' contenti tutti

Comment

• Font Size
                          Lo scrivo xke voglio tenervi aggiornati e accetto le vostre critiche
                          appunto,cerchiamo di consigliarti per quello che ne sappiamo,le critiche devono essere giuste e costruttive,per? non te la devi prendere se a volte la pensiamo diversamente da te

Comment

• Font Size
                            che razza di campionato faceva? Del SUPERSTOCKAISER? Pistoni e cilindri col radiatore di serie?

comunque NO, la linearit? dell'erogazione non ? legata all'incremento di cc...
                            coppia e potenza s?.
                            Ma...occhio che con un rapporto di compressione aumentato devi andare avanti con benzina ALMENO a 100 ottani.

Comment

• Font Size
                              La moto nn scalda un cavolo cilindri e pistoni e un lavoro fatto fare da me xke nella stock nn si pu? fare come da regolamento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                che razza di campionato faceva? Del SUPERSTOCKAISER? Pistoni e cilindri col radiatore di serie?

comunque NO, la linearità dell'erogazione non è legata all'incremento di cc...
                                coppia e potenza sì.
                                Ma...occhio che con un rapporto di compressione aumentato devi andare avanti con benzina ALMENO a 100 ottani.
                                Un'altro po' lo dovrebbe reggere senza fare il botto (DOVREBBE).
                                Resta il fatto che non serve comprarsi il carro armato per ammazzare la zanzara, però GIUSTAMENTE contento lui...
                                Last edited by CIGI; 29-05-10, 09:30.

Comment

X
                                Working...
                                X