attendiamo ansiosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora un po di pazienza...!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
e' un bel pezzo che hai venduto la tu kawa . anzi svenduto credo , ma della moto del mondiale nemmeno l'ombra credo . hai postato le foto mi sembrava un parafulmini . alla fine te la potevano dere anche subito .tutte quelle modifiche del chezzo , mica devi fare il mondiale , cosa ne farai lo sai solo te' . cmq contento te' contenti tuttiOriginally posted by sixwac View PostXke dovrebbero prendermi x culo io mi fido del mio amico Andrea e credo a ci? che mi dice poi dei vostri pareri nn mi frega contento io contenti tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
che razza di campionato faceva? Del SUPERSTOCKAISER? Pistoni e cilindri col radiatore di serie?Originally posted by sixwac View PostEssendo ignorante in materia allargando cilindri e pistoni che si ottiene ?un aumento di cilindrata?se si quindi pi? potenza e coppia e linearit? nell erogazione ?
comunque NO, la linearit? dell'erogazione non ? legata all'incremento di cc...
coppia e potenza s?.
Ma...occhio che con un rapporto di compressione aumentato devi andare avanti con benzina ALMENO a 100 ottani.
Comment
-
Un'altro po' lo dovrebbe reggere senza fare il botto (DOVREBBE).Originally posted by gabelbrucken View Postche razza di campionato faceva? Del SUPERSTOCKAISER? Pistoni e cilindri col radiatore di serie?
comunque NO, la linearità dell'erogazione non è legata all'incremento di cc...
coppia e potenza sì.
Ma...occhio che con un rapporto di compressione aumentato devi andare avanti con benzina ALMENO a 100 ottani.
Resta il fatto che non serve comprarsi il carro armato per ammazzare la zanzara, però GIUSTAMENTE contento lui...
Last edited by CIGI; 29-05-10, 09:30.
Comment
X

Comment