Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora un po di pazienza...!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
-
Originally posted by AdriR1 View Post...provocavolo...
...tagliati i capelli e vernicia la moto rosso DUCATI...giusto.......Originally posted by AdriR1 View Post...la seconda parte dell'intervento era un consiglio...
...smettila di spammare...
...questo ? un topic serio...

allora concludo dicendo che.................................
adir r1 e un ducataro.......
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postgiusto.......
allora concludo dicendo che.................................
adir r1 e un ducataro.......
...si lo ammetto...
Se vieni nel topic "il motomondiale senza rossi" ho appena risposto ad un talebano Ducatisca...
...mi sono stufo di leggere certe risposte del *****...e se tutto va male ne esce una bella guerra...
ti aspetto...
Last edited by AdriR1; 07-06-10, 09:30.
Comment
-
-
ho avuto in anteprima le foto del mezzo di six

questo è il flusso canalizatore che sarà montato all'interno del motore che spingerà la 10r di six a velocità mai viste

qusto è il radiatore che sarà montato sulla moto

ecco la modifica al motore che sarà semirotativo a scoppi irregolari con un supplemento di altri 3 cilindri per avere ancora + potenza e six lo farà di sicuro

qui il progetto alla base con i tecnici e ingegnieri di akashi

e questa è la notra fine, la potenza della sixninja ci scioglierà come il ghiaccio in questo bichiere
Last edited by Goldrake; 07-06-10, 17:42.
Comment
-
...sei solo invidioso...Originally posted by Goldrake View Postho avuto in anteprima le foto del mezzo di six

questo ? il flusso canalizatore che sar? montato all'interno del motore che spinger? la 10r di six a velocit? mai viste

qusto ? il radiatore che sar? montato sulla moto

ecco la modifica al motore che sar? semirotativo a scoppi irregolari con un supplemento di altri 3 cilindri per avere ancora + potenza e six lo far? di sicuro

qui il progetto alla base con i tecnici e ingegnieri di akashi

e questa ? la notra fine, la potenza della sixninja ci scioglier? come il ghiaccio in questo bichiere

Comment
X

Comment