Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questa 10r frena o no?
Collapse
X
-
prova le z04 consiglio spassionato costano di pi? ma sono fenomenali e su un impianto frenante come il tuo (peraltro pienamente sfruttato), spidocchiare sulle pasticche non ? cosa da fare
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
negativo e' la veccchia 19x18Originally posted by DANGEROUS View Postla tua pompa ? la nuova rcs ?
perch? se ? quella , un meccanico che io conosco mi ha detto che non sono un granch? la nuove brembo rcs, meglio le discacciati ad esempio.
io non le ho mai provate ad essere sincero quindi non ? per mia esperienza personale, ma ti dico ci? che mi ha detto il meccanico .
Comment
-
-
le prover? sicuramente, purtroppo al momento per via del trofeo che sto facendo sono costretto ad usare da regolamento le Performance Friction (che non mi piacciono completamente) per? sicuramente le prover?Originally posted by zx10rfebur View Postprova le z04 consiglio spassionato costano di pi? ma sono fenomenali e su un impianto frenante come il tuo (peraltro pienamente sfruttato), spidocchiare sulle pasticche non ? cosa da fare

Comment
-
compra le z04 e scrivi con un pennarello performance frictionOriginally posted by Oengus View Postle prover? sicuramente, purtroppo al momento per via del trofeo che sto facendo sono costretto ad usare da regolamento le Performance Friction (che non mi piacciono completamente) per? sicuramente le prover?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
quali sono le z04 ?Originally posted by zx10rfebur View Postpotresti cambiare l' olio e passare al CASTROL SRF BRAKE (dot4) e sostituire le rc con le Z04...se non dovesse essere sufficiente non ti resta che mettere mano al portafoglio e sostituire dischi e pinze
buks, fine osservatore
, vigili anche in sez. kawasaki
quelle postate da gold sono le 30-34 "biblocco" cnc e costano circa il doppio di quelle postate da scorpion, sono cmq adatte a dischi con fascia std.
Comment
-
sono questeOriginally posted by pocciashow View Postquali sono le z04 ?
http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Kawa...r-1-disco-.htm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro