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Problema zx10r 04

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    #31
    Originally posted by chry954 View Post
    ma questa operazione di pulizia la posso fare anche io?????
    Con il manuale officina alla mano SICURAMENTE...senn? se hai cmq un pelino di manualit? penso proprio di s?...sono 2 bulloni, un connettore e VIA!!!
    Io x prova ne ho smontata una oggi ed ? una cazzata!
    Mi raccomando se lo fai ricorda di mettere un filo di olio motore sugli OR...

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      #32
      Originally posted by chry954 View Post
      ragazzi ? da qualche giorno che ho preso un zx10 r 04.
      mentre la portavo a casa ho avuto subito una sensazione strana...sugli 8000 aveva un vuoto di erogazione
      per poi risalire subito...per? non ho potuto provarla bene in quanto il tragitto concessionario casa era proprio minimo.
      oggi ho fatto un piccolo giretto direzione lecco ? il problema si ? ripresentato pi? volte...ma cosa pi? grave dai 10000 in sui non saliva e comunque saliva con molta fatica...
      voi cosa pensate?candele?
      help
      grazie a tutti
      chry
      Io la porterei subito indietro e la farei sistemare a gratis.I soldi che gli hai dato erano buoni o fallati? Quindi DEVE essere buona anche la moto!

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        #33
        se non sei propio pratico no . perche bisogna smontare il serbatoio e la pompa . poi aprirla e rimontarla . non e' molto semplice

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          #34
          no lascio perdere prima che faccio qualche disastro!!!
          grazie ragazzi la porterò dal meccanico allora!!!

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            #35
            vai e parla chiaramente al meccanico:
            la moto e' in garanzia,non funziona na cippa=me la sistemi a gratissss

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              #36
              Originally posted by omarsmanetto View Post
              vai e parla chiaramente al meccanico:
              la moto e' in garanzia,non funziona na cippa=me la sistemi a gratissss
              ...beh sul fatto del gratis mi sembra ovvio

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                #37
                ma può essere dovuto al solo terminale???...oggi mentre la portavo dal meccanico con il terminale originale sembrava che andasse meglio...purtroppo con il traffico non ho potuto provarla bene bene

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                  #38
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Io la porterei subito indietro e la farei sistemare a gratis.I soldi che gli hai dato erano buoni o fallati? Quindi DEVE essere buona anche la moto!
                  Ah beh queto ? poco ma sicuro...io ho solo detto ci? che secondo m? pu? essere e il "come" rispolverlo! Certo che DEVI portarla dove l'hai presa e farla sistemare x bene da loro!!!
                  Sarebbe stato diverso se l'avessi comprata un anno f? o cmq ke il problema si presentasse a scaduta garanzia..v? e fatti valere!!!

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                    #39
                    ma avendo la pompa benzina in mano quale ? il filtro? ricordo che forse ? quella specie di contenitore in plastica? lo si toglie solo con le viti?

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                      #40
                      Originally posted by andy87 View Post
                      ma avendo la pompa benzina in mano quale ? il filtro? ricordo che forse ? quella specie di contenitore in plastica? lo si toglie solo con le viti?
                      Ciao!
                      No,non ? quello...non cercare di aprirlo!!
                      Devi svitare i due fili (bulloncini) e 2 viti...una che tiene la pmpa alla base e l'latra che tiene quella specie di arco che gira intorno.
                      Poi con calma tiri tutto verso l'alto, togli l'"arco", sfili il connettorino blu sotto al regolatore di pressione e togli la pompa!
                      Sotto, alla base della stessa c'? il filtro!!
                      Fidati che + facile farlo!

                      Uniche cose da ricordare sono, non togliere il regolatore di pressione e mettere un filo d'olio motori sugli OR x farli scivolare bene!!

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                        #41
                        ah meno male roba che faccio danni

                        grazie! appena mi capiter? in mano provo a veder

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                          #42
                          Originally posted by Oengus View Post
                          conosco chi ci ha fatto 26000 km di sola pista e non ha problemi...
                          ma cambio , forchette o altro nessun problema in 26 000km?
                          va forte come dal primo giorno o adesso incomincia a sentirsi "lo spompamento" ?
                          se non erro solo usata in pista dovrebbe gi? avere avuto 2 aperte alla "testata" almeno per controllare il gioco valvole

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            ma cambio , forchette o altro nessun problema in 26 000km?
                            va forte come dal primo giorno o adesso incomincia a sentirsi "lo spompamento" ?
                            se non erro solo usata in pista dovrebbe gi? avere avuto 2 aperte alla "testata" almeno per controllare il gioco valvole
                            tu ti sei fissato co' sto gioco valvole !

                            no nessuno spompamento, solo cambio olio e basta, e la moto andava da paura,

                            sono motori che possono fare migliaia e migliaia di KM senza problemi, e' che siamo fissati , questo e' il problema

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                              #44
                              Originally posted by Oengus View Post
                              tu ti sei fissato co' sto gioco valvole !

                              no nessuno spompamento, solo cambio olio e basta, e la moto andava da paura,

                              sono motori che possono fare migliaia e migliaia di KM senza problemi, e' che siamo fissati , questo e' il problema
                              quoto a bestia

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                                #45
                                Originally posted by Oengus View Post
                                tu ti sei fissato co' sto gioco valvole !

                                no nessuno spompamento, solo cambio olio e basta, e la moto andava da paura,

                                sono motori che possono fare migliaia e migliaia di KM senza problemi, e' che siamo fissati , questo e' il problema
                                ma si , figurati si sa che fan km e km, pero' il gioco valvole lo prescrivono per i 24 000km tipo, per quello te l'ho chiesto ..vedendo anche da Xandrox che nel k7 aveva appunto il gioco valvole scazzato te lo avevo chiesto per curiosit?
                                mi chiedevo se un V4 o molto ma molto peggio un Bigbang possa avere la medesima affidabilit? di questi mostri sacri

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