non so come vada adesso con gli akra (quella di lupaster) ma quella di mirko ? spaventosa davvero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ditemi come....
Collapse
X
-
allora i due fori servono per registrare qualcosa vicino al telaio dx .
senza di quelli andava tirato gi? il motore.
quello che f? non lo dice,ha 50 anni e lavora da quando ne aveva 17,preparazioni
macchine e moto.
goldrake l'ha provata nella versione gi? "addolcita".
la prima versione era della serie dragster,come se la ruota post. mangiasse l'asfalto,troppo.bisogna tenere sempre un equilibrio stabile tra motore e ciclistica.
io me ne intendo abbastanza di come guidare una moto,ma di motore e altro
per me ? arabo.
cmq mi ha detto se volessi ce ne sono tante di cose da fare ancora,come smontare
tutto il motore aprirlo ecc,mi ha tenuto un ora a parlare.
con questo ce ne saranno molti di bravi meccanici ma tutto ? relativo al costo.
a me fa un prezzo di favore,ma in generale fa dei buoni lavori a un costo contenuto a tutti,un meccanico onesto.
ciao
Comment
-
oengus mi stai mettendo in difficolt? ma i fori prima non c'erano,anche sulla moto del lore non ci sono.cmq oltre al modulo d'anticipo mi ha fatto forse quello che dici te del tipo http://www.guzzistiveneti.it/page10/page25/page25.html.
ci sono tanti modi per fare andare piu forte una moto...anche quello dello scolapasta
Comment
-
io fossi in te mi farei spiegare bene, OK che ognuno ha i suoi trucchi del mestiere ma la moto ? tua ed ? tuo diritto sapere che cosa ci ha fatto su, quella di bucare il telaio non l'avevo mai sentita e mi pare alquanto bizzarra (per non dire altro) come modifica, informati e facci sapereOriginally posted by mirrrrr View Postoengus mi stai mettendo in difficolt? ma i fori prima non c'erano,anche sulla moto del lore non ci sono.cmq oltre al modulo d'anticipo mi ha fatto forse quello che dici te del tipo http://www.guzzistiveneti.it/page10/page25/page25.html.
ci sono tanti modi per fare andare piu forte una moto...anche quello dello scolapasta
Comment
-
oengus sono tornato ora,la carburazione era leggermente grassa,si tratta di ottimizzare il tutto.eri tu nella foto dove la moto sfiammava dagli scarichi in rilascio??.ecco tale e quale.
il foro caspita ? di 8mm manco si vede!
Comment
-
Originally posted by mirrrrr View Postfare diventare uno zx-10r in un missile con pochi soldi.questo era il secondo step
alla mia moto fatta dal mio meccanico.oltre a aver messo le mani in posti che non mi ha detto,mi ha fatto due fori da 8mm nella parte dx del telaio
.
in poche parole era inguidabile,si alzava di quarta
senza volerlo.per me era veramente troppo.ora me l'ha addolcita un po,molto meglio e di motore non la tocco pi?.
ora dico; che il mio meccanico ha molta esperienza anche di macchine preparate,non ? caro,? mio amico,ecc.non vi dico quanto mi ha preso:
ma non pensate che alcuni preparatori sono troppo cari,cio? se ne approfittano un po troppo???
...cio?...stai scherzando vero???
Comment
-
8mm di diametro ???Originally posted by mirrrrr View Postoengus sono tornato ora,la carburazione era leggermente grassa,si tratta di ottimizzare il tutto.eri tu nella foto dove la moto sfiammava dagli scarichi in rilascio??.ecco tale e quale.
il foro caspita ? di 8mm manco si vede!
Mica tanto piccolo!!!!
perche' non fai delle foto ?
Comment
X

Comment