Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho rimesso i tappi al cu/lo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho rimesso i tappi al cu/lo

che palle ho rimesso i db ai terminali

dopo sabato scorso dove dalle mie parti son volati una fraccata di verbali per terminali senza il db di circa 400 euro con revisione annessa, il mio culo s? stetto un po' e oggi ho rimesso i db, appena l'ho accesa mi son messo a piangere

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post

dopo sabato scorso dove dalle mie parti son volati una fraccata di verbali per terminali senza il db di circa 400 euro con revisione annessa, il mio culo s? stetto un po' e oggi ho rimesso i db, appena l'ho accesa mi son messo a piangere
    io non lo far? MAI

piuttosto parto alle 6 e mezza di mattino

e lo dico NON per fare lo sborone,ma perch? in 12 ANNI di motociclismo stradale il suono "che si sente" della mia moto mi ha evitato + di una volta situazione potenzialmente anche rischiose tra auto,ciclisti e altre moto

Comment

• Font Size
      lore..parli di direzione futa/raticosa/giogo???

Comment

• Font Size
        ti capiswco... x quello io non li levo più
        Last edited by Scorpion; 26-05-10, 18:18.

Comment

• Font Size
          Stappali quei cosi bucagli l'anima!!!!

Chiedi ad un Ducatista come fare!

Comment

• Font Size

ecco il motivo per cui mi tengo il giannellone col db fisso e rumore pari all'originale...almeno sto tranquillo e un mi prende la voglia di levallo...
            ah per la cronaca...sab scorso hanno fatto i culi anche per la mancanza del catarifrangente post...zona volterra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io non lo farò MAI

piuttosto parto alle 6 e mezza di mattino

e lo dico NON per fare lo sborone,ma perchè in 12 ANNI di motociclismo stradale il suono "che si sente" della mia moto mi ha evitato + di una volta situazione potenzialmente anche rischiose tra auto,ciclisti e altre moto
              lore..parli di direzione futa/raticosa/giogo???
              verissimo quello che dici sul fatto che gli altri ti sentono e si spostano.. ma rischiare 400 euro non ho proprio voglia cmq erano appostati in zona croci a calenzano.
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              ecco il motivo per cui mi tengo il giannellone col db fisso e rumore pari all'originale...almeno sto tranquillo e un mi prende la voglia di levallo...
              ah per la cronaca...sab scorso hanno fatto i culi anche per la mancanza del catarifrangente post...zona volterra...
              anche il catarinfrangente?? e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              Last edited by Goldrake; 26-05-10, 18:41.

Comment

• Font Size
                anche il catarinfrangente?? e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                infatti n'ho recuperato uno di un typhoon 50...almeno ? omologato ma piccino...

Comment

• Font Size
                  infatti n'ho recuperato uno di un typhoon 50...almeno ? omologato ma piccino...
                  se mi fermano spero solo che non mi controllino gli stop, perch? sia col ant e post non mi funziona.. uno per via della pompa brembo 19x18 senza idrostop, e dietro per le pedane

Comment

• Font Size
                    se mi fermano spero solo che non mi controllino gli stop, perch? sia col ant e post non mi funziona.. uno per via della pompa brembo 19x18 senza idrostop, e dietro per le pedane

un'? un poino pericoloso ???

Comment

• Font Size
                      vicino prato...ho capito

non è una zona che conosco bene come te

da quelo punto di vista vado "meglio" con quello che si sente dire in direzione verna/calla/londa dove il CUL te lo fanno se ti tanano ad andar forte non stanno( o almeno stavano) ad aggrapparsi alle frecce/portatarga o scarichi

ho capito via...quest anno si parte alle 6.30/7 di mattino

Last edited by bosco_RR; 26-05-10, 18:49.

Comment

• Font Size
                        vicino prato...ho capito

non ? una zona che conosco bene come te

da quelo punto di vista vado "meglio" con quello che si sente dire in direzione verna/calla/londa dove il CUL te lo fanno se ti tanano ad andar forte non stanno( o almeno stavano) ad aggrapparsi alle frecce/portatarga o scarichi

ho capito via...quest anno si parte alle 6.30/7 di mattino

per lo scarico originale ti quoto a foo...da quando ho la 7r, prima moto silenziosa in vita mia non ti dico quanta gente m'ha tagliato la strada

Comment

• Font Size
                          un'? un poino pericoloso ???
                          ? insomma un po' si... vedro' se trovo una soluzione a poco prezzo per lo stop sull'anteriore

Comment

• Font Size

per lo scarico originale ti quoto a foo...da quando ho la 7r, prima moto silenziosa in vita mia non ti dico quanta gente m'ha tagliato la strada
                            te scherzi..ma conta TANTO con tutto il traffico che c ? in questa era

Comment

• Font Size
                              E dire che in UK consigliano di levarlo appunto per essere sentiti anche dai distratti.

Comment

X
                              Working...
                              X