uso le zcoo fisso da 3/4 cambi,prima sulle pinze originali poi su quelle R1,io faccio uso pista e sono soddisfattissimo,per l'uso stradale non s?,per? in pista vanno alla grande,peccato il prezzo che poi sulle pinze originali costano un sacco,io ti consiglio la modifica al perno ruota per far lavorare bene i freni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie anteriori anteriori zx 10
Collapse
X
-
ciao in cosa consiste questa modifica al perno ruota?Originally posted by roberto 10r View Postuso le zcoo fisso da 3/4 cambi,prima sulle pinze originali poi su quelle R1,io faccio uso pista e sono soddisfattissimo,per l'uso stradale non s?,per? in pista vanno alla grande,peccato il prezzo che poi sulle pinze originali costano un sacco,io ti consiglio la modifica al perno ruota per far lavorare bene i freni
Comment
-
ma tu la moto la usi in strada o in pista?Originally posted by luigiRR View Postno. le dual carbon non frenano da subito proprio per niente.
frenano solo da molto calde, ed anche a monza la prima parte della frenata pare che vai lungo, poi ti escono gli occhi dalle orbite
su strada non vanno in temperatura.
ho la brembo, i tubi in treccia, ed ho messo le pinze suzuki, che ti fanno frenare con meno forza e spendi la met? dei soldi a cambiare pastiglie dato che ne hanno 2 per pinza invece di 4
come hai qualche impressione sulla zcoo fammelo sapere per favore!!!
Comment
-
azz non avevo visto i dischi...un po' cecato!!!!Originally posted by roberto 10r View Postsi,ci sono anche dischi brembo da 320
,comunque per il perno ruota marcmoto di ninjaseries ha fatto anche una modifica semplificata senza che si cambi il perno intero
ma praticamente hai cambiato tutto!!!
per il momento la provo cos? visto che non ci sono ancora riuscito e poi vedremo!!!
Comment
-
giusto se usa la moto solo su strada la pastiglie per pista non servono a nulla , rischi di spendere i soldi e basta per nulla, anzi dei due peggiora .Originally posted by luigiRR View Postsecondo me, se vai prettamente in strada, usa una mescola spinta, ma stradale.
le zcoo le ho appena montate ma non le ho ancora provate, e non so dirti.
ma suppongo siano pi? indicate per la pista, anche s enon disdegnano la strada.
io mi trovavo benissimo con le ferodo sinter grip XR.
te le consiglio. erano davvero ottime, frenavano molto bene da subito in strada, ed in pista andavano benone per qualche turno.
Comment
-
zcoo o brembo sono ottime .Originally posted by chry954 View Postciao,
mi consigliate un kit di pastiglie per zx 10 r 04/05 prettamente stradale e magari uan puntatina (forse!) in pista, sicuramente a Monza visto che sono attaccato
vorrei provare le zcoo che dovrebbero essere ottime...
altre?brembo?
Comment
-
comunque hai dovuto modificare le pinze vero?i dischi del cbr sono pi? grossi di quelli della zx10r...Originally posted by Goldrake View Postcmq se poi la frenata non ti dovesse soddisfare anche dopo che avrai montato la brembo, c? la soluzione per eliminare il gap della frenata spugnosa che la 10r 2004/05 e la 2006/07 hanno.. il problema principale sta nelle pinze di serie che sono a 4 pastiglie a coppia e non essendo delle brembo ricavate dal pieno, vanno in crisi e si allunga la frenata, io ho risolto con delle tokiko di un cbr1000rr 2005, altri con pinze r1, altri ancora con quella dello zx10r 2008.. cmq c? anche chi non le ha cambiate e si ? trovato bene ugualmente, poi dopo monza facci sapere
Comment
X

[/IMG]
Comment