Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me help me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help me help me

ragazzacci vestiti di verde questa volta ho bisogno della vostra esperienza piu ke mai!!!!!
    mi si e rotto il piedino forcella lato sx della mia zx 10r del 2004(nn chiedetemi come ho fatto, portato a rifare i cortechi delle forche, ritirata e dopo 20 km, distanza tra meccanico e garage, mi son accorto mentre la alzavo sul cavalletto ant di aver una crepa sopra i 2 bulloni ke stringono il perno ruota....
    ke forcelle di quale altra moto posso montare???kawasaki e non....si puo cambiare solo il piedino o devo sost tutto quanto???
    insomma datemi consigli!!!!

• Font Size
    porterei subito la moto da chi ti ha rifatto le forcelle...evidentemente si tratta di un danno dovuto alla troppa coppia di serraggio
    Cmq si puoi cambiare anche solo il piedino se riesci a trovarlo

Comment

• Font Size
      Mannaggia che guaio....
      sicuramente i 2 bulloncini del piedino sono stati tirati troppo,se non erro a manuale vanno chiusi a 2 kg...penso sia evidente l'errore del meccanico..

Il piedino si pu? cambiare,non so quanto sia semplice reperirlo come ricambio e sopratutto quanto costi parlane con il mecca,ti aiuter? a risolvere sicuramente

Comment

• Font Size
        a un mio amico ? successo al 06,il meccanico ha esagerato con la chiave a T,io per tirare le viti piedino uso una chiave piccolina cos? non riesco a fare forza,poi sono da tirare alternate.guarda in qualche inserzione di vendita se trovi qualcuno che vende le forche anche storte,anche perch? il ricambio originale non s? se danno il piedino solo oppure con il gambale

Comment

• Font Size
          ok ragazzi forcelle trovate comprese di piastre e pinze a 300 euro....direi ottimo....mentre c'ero ke spendevo ero intenzionato a montare le pinze tokiko nere a 2 pasticche x pinze x migliorar la frenata, dato ke sulla mia pecca parecchio, e ho trovato 2 pinze di derivazione zx 10 r del 2006...qualcuno sa dirmi se montano senza modifiche???mi servono distanziali o devo fresarle di qualke mm???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele_phoenix View Post
            ok ragazzi forcelle trovate comprese di piastre e pinze a 300 euro....direi ottimo....mentre c'ero ke spendevo ero intenzionato a montare le pinze tokiko nere a 2 pasticche x pinze x migliorar la frenata, dato ke sulla mia pecca parecchio, e ho trovato 2 pinze di derivazione zx 10 r del 2006...qualcuno sa dirmi se montano senza modifiche???mi servono distanziali o devo fresarle di qualke mm???
            se monti le pinze del 06 non risolvi molto,vai con quelle honda o R1/R6 o gsx-r

Comment

X
            Working...
            X