Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza serbatoio zx10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • differenza serbatoio zx10

    ho visto alcuni zx10 del civ , stk sbk ed ho notato che il loro serbatoio ha una conca tipo l r1 04 davanti al manubrio ,a cosa serve..??

  • #2
    non ho presente... magari se ci posti una foto

    Comment


    • #3
      A naso.....

      X infilarci il casco quando sei in carena??

      Comment


      • #4
        ...sta cosa non l'avevo mai notata...

        Comment


        • #5
          Quotone.....e sarei interessato a saperlo, ora mi informo....

          Comment


          • #6
            non so spiegarvi meglio e' solo una incavatura poco piu' avanti del tappo del serba , diciamo alla fine del serba , uguale al r1...bhoo..di foto in cui si vede bene ne ho molte ma non so come si fa' a metterle...

            Comment


            • #7
              Non mi sembrava cos? difficile... pensa se non ci fosse a dove metteresti il casco...i cupolini sono sempre pi? bassi e si fa fatica ad entrarci con il casco, quindi si cerca di metterlo da altre parti come il serbatoio...

              CIAO!

              Comment


              • #8
                avevo capito nella parte della sella! ahh.... figuraccia...

                Comment


                • #9
                  Originally posted by skaluca
                  Non mi sembrava cos? difficile... pensa se non ci fosse a dove metteresti il casco...i cupolini sono sempre pi? bassi e si fa fatica ad entrarci con il casco, quindi si cerca di metterlo da altre parti come il serbatoio...

                  CIAO!
                  Ragaxxi con queste domande luca ci prende per pivelli... regolatevi!!!




                  Comment


                  • #10
                    ok allora perche' non farlo anche sulla versione stradale come l r1 04 , anchio ero arrivato a quellasoluzione ma mi sembrava molto banale...anche perche' l r1 che avevo prima era poco protettiva ma lo zx10 lo e' anche meno...infatti dato che il buco nel sebratoio non c'e' l ho ora vedo di trovare il plexi che usano in gara trasparente con la bombatura larga , non come quella della fabbri stretta...qualcuno sa' dirmi una marca..? su carpimoto c'e' ne uno della fabbri che c'e' scritto trasparente race pero' non c'e' la foto come il quelli dalla bombatura stretta ed io l ovorrei piu' alto e largo...

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by alex.r1
                      ok allora perche' non farlo anche sulla versione stradale come l r1 04 , anchio ero arrivato a quellasoluzione ma mi sembrava molto banale...anche perche' l r1 che avevo prima era poco protettiva ma lo zx10 lo e' anche meno...infatti dato che il buco nel sebratoio non c'e' l ho ora vedo di trovare il plexi che usano in gara trasparente con la bombatura larga , non come quella della fabbri stretta...qualcuno sa' dirmi una marca..? su carpimoto c'e' ne uno della fabbri che c'e' scritto trasparente race pero' non c'e' la foto come il quelli dalla bombatura stretta ed io l ovorrei piu' alto e largo...
                      La ermax li va come vuoi tu (kiedi a two)...



                      ... kmq ank'io non riesco a trovare foto del fabbri race per la mia!!!

                      Comment


                      • #12
                        per quel che riguarda i plexi presi quello della ermax ma costa un puttanaio..ora ho su quello preso da motoflash che con 2 lire mi ha dato un plexi piu' protettivo ancore del'ermax...e anche piu' racing...

                        Comment

                        Working...
                        X