Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa non l'ha vista nessuno??? zx10r 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma questa non l'ha vista nessuno??? zx10r 2011

    appena ho scritto kwawsaki zx 10r 2011 su google m'? apparsa questa....
    ma non l'ha vista nessuno???
    a me sembra abbastanza verosimile.....che ne dite???



    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    con il culo della rc8???? mmmm....non sarà cosi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      riporto anche qui:

      un mix tra zx10 e z1000 con coda che ricorda l'RC8

      Comment


      • Font Size
        #4
        naaaaaa, ricorda troppo le linee della naked

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? come al solito le prime bozze/render di un nuovo modello....sono un collage di altre moto-marchi....
          evidentissimo il culetto Rc8 e ok....ma la parte anteriore ? comunque di derivazione kawa e per me ci pu? stare....
          Nel complesso se cos? fosse non mi dispiacerebbe...ma spererei in qualcosa di pi? innovativo

          Comment


          • Font Size
            #6
            lunedì 28 giugno 2010 dubito possa esistere un prototipo così avanzato...

            la moto attualmente secondo me sarà in via di sperimentazione x quanto riguarda telaio e motore...per quanto riguarda il design dubito che siano poco + avanti d un bozzetto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              luned? 28 giugno 2010 dubito possa esistere un prototipo cos? avanzato...

              la moto attualmente secondo me sar? in via di sperimentazione x quanto riguarda telaio e motore...per quanto riguarda il design dubito che siano poco + avanti d un bozzetto..
              mmm...Vermeulen dice che il bozzetto l'ha visto a novembre 2009...e che la moto girer? il 7 luglio a suzuka (se non erro)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RRiky83 View Post
                mmm...Vermeulen dice che il bozzetto l'ha visto a novembre 2009...e che la moto girer? il 7 luglio a suzuka (se non erro)

                il prototipo e non la moto che si potr? comprare dal concessionario.....forse a livello estetico saranno pressoch? uguali ma per il resto ancora no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tipo già postata 10,000 volte sta foto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    tipo gi? postata 10,000 volte sta foto ?
                    bah...io non l'avevo mai vista prima....poi se ? stata gi? postata 1 biliardo di volte spero mi perdonerete
                    minchia in sta sezione simpatici come un dito nel culo eh....e fortuna che c'ho una kawa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      bah...io non l'avevo mai vista prima....poi se è stata già postata 1 biliardo di volte spero mi perdonerete
                      minchia in sta sezione simpatici come un dito nel culo eh....e fortuna che c'ho una kawa


                      mi perdonerai tu se sono il tuo dito al culo (giuro che la prox uso la vasellina) ma vedere postate sempre le stesse cose (per di più si vede palesemente che è un'esercitazione col Photoshop) poi diventa monotono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        mi perdonerai tu se sono il tuo dito al culo (giuro che la prox uso la vasellina) ma vedere postate sempre le stesse cose (per di pi? si vede palesemente che ? un'esercitazione col Photoshop) poi diventa monotono
                        se fa piacere a te starci ....
                        comunque...ma dov'? che ? sta foto postata 10000 volte che io in foto e video qui in kawa non la vedo ?! .....
                        e poi non ho sicuro la presunzione di postare la VERA futura zx10r.....? un esercitazione di photoskiopp come tutto la anteprima fuffa di ogni anno....magari poteva essere uno spinto per uno scambio d'opinioni....e vabb?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma se la honda nel 2008 disse che gia stavano lavorando sui modelli 2011, pensate che le altre case non lavorano cosi? è pressoche illogico non preparare i modellli con due tre anni di anticipo, per tutti, altrimenti produzioni, ricambi, tecnologia, rimarrebbe tutto al chiodo, e credete che questi per la moto che a dicembre sarà nelle concessionarie stanno ancora al bozzetto estetico?

                          dai su, un minimo di ragionamento... la moto esteticamente è bella e pronta da un pezzo,cosi come le soluzioni tecniche, a quest'ora stanno collaudando e "rifinendo"
                          Last edited by marcus; 01-07-10, 18:18.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X