Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane 636 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane 636 '06

salve a tutti....volevo chiedere, com e possibile che la pedana, pedana del cambio, e carena si grattano a sinistra kawa 636 del '06 chiudendo la gomma completamente tocco ste cose...il problema ? che mi salta fuori la marcia per risolvere solo pedane arretrate? ( non dite pedane da 400 euro che non mi servono...moto uso solo in strada) accetto consigli per questo problema grazie....

• Font Size
    anch'io tocco con leva cambio e freno post.,ma tengo duro perche le pedane costano troppo

Comment

• Font Size
      ah...quindi non e un problema di sospensioni sedute o cose varie....e proprio il 636 che ha le pedane fatte male gli altri 600 mai sentite cose cosi....prossima moto r6 basta kawa...( non solo per questro episodio)

Comment

• Font Size
        I piolini li avete tolti? Le forcelle sono sfilate?
        Comunque non mi sembra molto normale....
        Se ? proprio un problema e non volete montare le pedane esistono anche solo gli "arretratori"....

Comment

• Font Size
          piolini tolti...forcelle sfilate e riviste ( non l ho fatto io perche sono un ignorante lo ho fatto fare ad un meccanino) monto delle gomme pirelli diablo supercorsa sc1 ant e sc2 post ( quelle con pochi intagli per capirci) e chiudendole mi succede sto fatto....
          Last edited by Ema90; 01-07-10, 12:40.

Comment

• Font Size
            Io monto le K2, praticamente uguali alle sc2....ho le pedane arretrate quindi parliamo solo del problema carena.....in pista chiudo anche l'anteriore e la carena non tocca.....per? ti parlavo delle forcelle proprio per questo motivo: all'inizio, montando il /70 davanti, sul 636 tutti sfilano le forcelle.....andando in pista e facendo rifare le sospensioni come si deve, mi hanno ribaltato il discorso.....anteriore altezza normale, spessorare il mono (alzare dietro) ....mantieni le stesse quote, guadagni in impostazione e non tocchi se non per cadere.....

Poi se ti posso dare un consiglio, cerca un paio di pedane usate.....con max 150euro ti risolvi il problema e starai meglio sulla moto! Oppure esistono gli arretrattori che sfruttano le pedane originali...

Comment

• Font Size
              ok grazie....le carene nn mi interessano molto...erano le pedaline che rompevano perche mi esce la marcia

Comment

X
              Working...
              X