Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al passato: Ninja 400
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by tabba View Postcomunque una gran bella consolazione
..........di motore ne aveva, ma di ciclista era meglio l'aprilia rs che avevo a 16 anni.........pareva di essere seduti sul divano...........comunque s?, per me era una bella consolazione.........
..........vai a vedere quali erano le rivali 600 nel 1995.........
.........e vedi che la kawa aveva il suo perch?.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta me piace con la colorazione della stinger

.........la stinger l'aveva lo zio di un mio carissimo amico dell'epoca..........eravamo adolescenti, ed il sabato pomeriggio andavo da lui a vedere la 750 dello zio......la lucidavamo ammirandola e sognandola..............poi l'accendevamo, scarico yoshimura inox completo, un aereo...........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........la stinger l'aveva lo zio di un mio carissimo amico dell'epoca..........eravamo adolescenti, ed il sabato pomeriggio andavo da lui a vedere la 750 dello zio......la lucidavamo ammirandola e sognandola..............poi l'accendevamo, scarico yoshimura inox completo, un aereo...........
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
cioè... 15 anni fa montavano le forcelle rovesciate e ora ci mettono quelle da scooter?
se questa è la filosofia, vendono a 6000€ (prezzo a caso) una moto che a produrre spendono 8-900€
il brutto è che la gente paga
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
la vecchia è meravigliosa e mi dispiace non averla mai provata
....la nuova non sarà un granchè ma se considerata alternativa a quei minchia di scuteroni sarei felice se ne vendessero a vagonate
Comment
-
qui devo quotare, sempre meglio di uno scoterone ?, anche se questa nuova ninja 400 ? una offesa alla vecchia zrx 400.Originally posted by jack View Postla vecchia ? meravigliosa e mi dispiace non averla mai provata
....la nuova non sar? un granch? ma se considerata alternativa a quei minchia di scuteroni sarei felice se ne vendessero a vagonate
Comment
-
purtroppo data la "tenerea" et? non ho mai avuto modo di provarla, ma , sar? nostalgico io, a me piace la linea gi? a vederla cos?. A prezzo d'affare la comprerei anche adessoOriginally posted by Darth Maul View Post..........di motore ne aveva, ma di ciclista era meglio l'aprilia rs che avevo a 16 anni.........pareva di essere seduti sul divano...........comunque s?, per me era una bella consolazione.........
..........vai a vedere quali erano le rivali 600 nel 1995.........
.........e vedi che la kawa aveva il suo perch?.
Comment
X

Comment