Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amici verdoni, ho trovato un 636 nuovo (vecchio modello) a 8.300 e sinceramente mi sta facendo gola. Voi che ne dite? Ditemi il vs. parere e pregi/difetti di codesta motorella...
insomma...uno 04 a 8300 euri.... ....ma si dovrebbe trovare a qualcosina meno mi pare...
dove???
si dice che chi cerca trova... ...c'e' un utente del forum che sul mercatino un 03 un po strisciato lo da via a 5000 e qualcosa euri...del 2004 penso cmq che si possa trovare a 7900...mo vedo se trovo qualcosa in giro...poi t5i dico...
la 636 04 difficilmente la trovi nuova verde al di sotto degil 8000 euri, 8300 ? onesto magari tratta quei 100/200 euro se riesci e buon divertimento !!!
io ho comprato un 636 '04 a 8200 chiavi in mano la settimana scorsa ed ? stato il prezzo + basso che ho trovato per il colore verde, se ti piace argento la trovi anche a 8000 chiavi in mano (se ti interessa ti posso mandare mp)
io ho comprato un 636 '04 a 8200 chiavi in mano la settimana scorsa ed ? stato il prezzo + basso che ho trovato per il colore verde, se ti piace argento la trovi anche a 8000 chiavi in mano (se ti interessa ti posso mandare mp)
Comment