Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la coppa dell'asino d'oro a me!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la coppa dell'asino d'oro a me!!!!

    Ebbene si! l'ambita comma qurst'anno ? andata a me!

    Vi spiego il fatto... lunedi mattina sarei dovuto andare al mare ma non essendomi svegliato decido di andarmene nella mia officina in cascina per sistemare gli ultimi dettagli in vista della gara nel trofeo italiano amatori di domenica (la prima della vita).
    Nient...carene gia smontate, riassemblo serbatoio, rabbocco liquido refrigerante, collego la batteria e come al solito mi metto a girare nell'aia per vedere se tutto gira alla perfezione.
    Accendo, ok, comincio a girare (seconda costante perch? lo spazio ? tutto sommato picolo) e tutto va bene, faccio una decina quindicina di giri e la temperatura rimane costante. Ok, test finito con successo!!! Giusto il tempo di una piccola sgasata per ripulire un po il motore.
    Prima marcia, parto un po lanciato ma non troppo, tengo il gas a meta per non farla scivolare eccessivamente, a ragionevole distanza dal muro, sar? stato si e no a 30 kmh comincio a rallentare ma qualcosa va storto! Nonappena tocco il freno lo sterzo si chiude con effetto ghiaccio e mi butta gi? verso sx alla velocit? della luce, io sento il rumore della moto strisciare e penso "merda, la moto, la gara!!!!!!". Poi, dopo qualche metro di strisciata mi fermo e comincio a sentire dolore. Mi guardo il braccio sx ed ? pieno di escoriazioni ("nooo la gara") poi guardo pure la gamba destra e vedo uno squarcio di circa 30 cm in verticale che lascia intravvedere il muscolo e tutto il resto!!!!!
    Fortunatamente rimango lucido, grido aiuto ma nessuno risponde, cosi prendo l'auto e m'incammino verso casa a 1km circa. Non s? come ho fatto ad arrivare... vedevo tutto bianco, stavo per svenire, ma con la forza d'animo son riuscito ad arrivare a destinazione.
    Li vabbeh... panico iniziale feminile, opportunamente sedato da me (che ero gia piu lucido anche se tiravo degli urli che svegliavano i cadaveri). Poi partenza per il pronto soccorso dove sono stato medicato, operato e ricoverato per 2 gg. Ora sono a casa con, un operazione di ricostruzione quasi totale di polpaccio dx e tendini quindi gesso totale su tutta la gamba, scapola sx con frattura fortunatamente composta, braccio sx con forti e grosse abrasioni e contusioni che tirano da matti.... piu altre abrasioni sparse fra piedi, ginocchia, anche e sedere... e con i coglioni girati perch? non posso fare la mia prima, stramaledetta, iperattesa e voluta gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    che sfiga mi spiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma cosa ti ha fatto quel taglio?

      mi spiace e buona guarigione

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sfiga !!!! rimettiti al più presto e cerca di vincere la gara che ti si prospetta ora, tornerai più in forma di prima !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzo mi spiace! Se pu? consolarti non sei il solo messo male, pi? di un mese fa sono caduto in parabolica a monza per colpa del gas rapido che ? rimasto inchiodato e la sfiga ha voluto che nella scivolata la mia tuta si squarciasse all'istante...non ti dico come ho conciato la coscia dal ginocchio al bacino, ora sono a casa con trapianti di pelle sintetica qua e la e non passa pi?

          rimettiti presto e l'anno prossimo magari si fa la prima all'amatori insieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            ma cosa ti ha fatto quel taglio?

            mi spiace e buona guarigione
            Il taglietto me lo sono fatto con la penana quando ho perso l'appoggio. ? entrata appena sopra la caviglia ed uscita praticamente appena prima del ginocchio aprendo per bene il muscolo!!

            Se fosse successo in pista vabb?h.. ci st?!! Ma kazzo!!!!! Mi sono sfasciato nel cortile di casa a manco trenta alllora!!!!!!!!!!!! se ci penso mi girano troppo le balle!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              minkia che sfiga.... dai come hai detto meglio a 30all'ora che in pista......

              Buona guarigione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carbo80 View Post
                Il taglietto me lo sono fatto con la penana quando ho perso l'appoggio. ? entrata appena sopra la caviglia ed uscita praticamente appena prima del ginocchio aprendo per bene il muscolo!!

                Se fosse successo in pista vabb?h.. ci st?!! Ma kazzo!!!!! Mi sono sfasciato nel cortile di casa a manco trenta alllora!!!!!!!!!!!! se ci penso mi girano troppo le balle!!!!!!
                azzolina....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porca vacca che sfigaccia!

                  auguri di buona guarigione oh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazz...mi dispiace molto....in bocca al lupo x la convalescenza
                    io la scapola l'ho rotta 3 anni fà, e qualcosa ancora mi da fastidio oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      porcavacca.. che danno per una cosa cosi..
                      Mi spiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Therix View Post
                        minkia che sfiga.... dai come hai detto meglio a 30all'ora che in pista......

                        Buona guarigione
                        in pista avrebbe avuto la tuta.....e soprattutto il grip dell'asfalto...

                        frenare nell'aia con gomme da pista fredde e in pantaloncini.....anke a 30 km/h nn ? l'ideale

                        purtroppo son quelle cose x cui POI ti dai del Gollione....

                        ke peccato .....immagino la rabbia.....

                        solidariet? verde da parte mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie ragazzi per il conforto!

                          ........e pensare che l'ho fatto mille bovolte ed andando anche piu veloce e frenando di più.. sta volta la sfiga c'ha messo lo sampino ed amen... ho provato l'emozione di un operazione in anestesia totale.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi dispiace ma rimettiti presto auguroni di pronta guarigione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sdrammatizziamo dai..
                              ..poi come ? andata la gara ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X