Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti kawa 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti kawa 636

mi dite xfavore che rapporti devo montare ( ora ho originali ) per non usare piu la prima? ho un problema alla prima e non voglio rifarci il cambio x ora....per cui mi dite il pignone meno quanti denti metterlo per fare le curve da prima in seconda e uscire cn giri abbastanza alti? grazie

• Font Size
    uffa nessuno lo sa?

Comment

• Font Size
      ma non servite a una ceppa goldrake do seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        Il pignone dovrebbe essere gi? da 15....quindi al massimo puoi togliere un dente.....alla corona puoi aggiungere 2 o 3 denti....con queste due opzioni insieme dovresti stare bello "allegro" su di giri!

Comment

• Font Size
          io avevo -1 pignone e + 2 di corona

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ah ecco ci sei

Comment

• Font Size
              ok grazie a tutti....cmq ho scoperto che il 636 in molti hanno sto problema al cambio come me...dei miei cogli.ni che il concessionario dica che uso male io il cambio....ha pure i testimoni dice...sn fottuto e mi dev ociucciare tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                stai scherzando? ma per strada? pensa che io in pista (dove di solito si accorciano tutte le moto ALMENO di un dente pignone), la ninjetta la uso quasi originale
                un dente in pi? a rekkia (col 750k6 ero a -1 pignone +2 corona)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  stai scherzando? ma per strada? pensa che io in pista (dove di solito si accorciano tutte le moto ALMENO di un dente pignone), la ninjetta la uso quasi originale
                  un dente in pi? a rekkia (col 750k6 ero a -1 pignone +2 corona)...
                  si ma in pista ci sn pure le rettone da tirare no? io ho chiesto a goldrake su msn di aiutarmi coi rapporti perche la uso solo in strade in salita di montagna poi se sul dritto va la meta me ne frega poco...credo abbia risposto in base a queste informazioni qua...e poi non devo usare piu la prima marcia...per cui credo di fare -1 e +2 come dicono qua sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    si ma in pista ci sn pure le rettone da tirare no? io ho chiesto a goldrake su msn di aiutarmi coi rapporti perche la uso solo in strade in salita di montagna poi se sul dritto va la meta me ne frega poco...credo abbia risposto in base a queste informazioni qua...e poi non devo usare piu la prima marcia...per cui credo di fare -1 e +2 come dicono qua sopra
                    era per dire che gi? di serie nasce molto corta...con -1+2 hai dei rapporti da trial secondo me...il motore ? sempre in tiro e non gli fa troppo bene...IMHO

Comment

• Font Size
                      be prima provo il -1 di pignone e vedo come mi trovo...cosi non riesco a guidarla come voglio mi tocca fare i tornaqnti in 2? ed esco fermo

Comment

• Font Size
                        ciao io con la mia 636 del 04 ho girato con meno 1 di pignone e pi? 4 dietro , e ti assicuro che la prima non la mettevo mai ! ciao

Comment

• Font Size
                          fep.. fidati con -1 + 2 va benissimo sui passi.. io ci giravo bene anche a magione cosi.. poi feci la minchiata di andarci al mugello senza cambiare.. e mettevo la 6a 200 mt prima del traguardo

pero' corta cosi' ? ottima.. pensa che Blisgo che faceva l'italiano salite con il 636 girava ancora + corto, se non ricordo male lui aveva -1 + 5

Comment

• Font Size
                            esticaxxi
                            al muggio ero con -1 corona
                            ma in effetti originale sarebbe andata meglio forse...

Comment

X
                            Working...
                            X