salve ragazzi,dopo aver demolito la mia amata daytona stavo valutando se comprarne un'altra o cambiare aria,della triumph mi hanno colpito positivamente il motore molto godibile,l'impostazione di guida e il fatto che dal punto di vista meramente estetico era veramente bellissima ; mi hanno lasciato invece perplesso la politica di non fare 1? di sconto,cosa che mi porterebbe a dover tirare fuori altri 11k ?,la scarsit? di ricambi(in particolare ricambi racing) su ebay e mercatini vari e alcuni dettagli realizzati un po' superficialmente .
Rimanendo nel settore 600 le uniche papabili per quel che mi riguarda sono la 6r 09 o la day.L'r6 non mi intriga,il cbr e il gsx nemmeno.Gi? quando avevo preso la day sono stato combattuto fino all'ultimo,alla fine il fatto di aver trovato un km0 e l'estetica molto discutibile della nuova ninja mi hanno fatto propendere per l'inglesina ma ora il dubbio ? tornato pi? forte che mai.
Considerando un utilizzo misto strada/pista (diciamo 5/6 uscite a stagione) che pareri mi potete dare su questa motina?
Scusate per la lunga premessa
Rimanendo nel settore 600 le uniche papabili per quel che mi riguarda sono la 6r 09 o la day.L'r6 non mi intriga,il cbr e il gsx nemmeno.Gi? quando avevo preso la day sono stato combattuto fino all'ultimo,alla fine il fatto di aver trovato un km0 e l'estetica molto discutibile della nuova ninja mi hanno fatto propendere per l'inglesina ma ora il dubbio ? tornato pi? forte che mai.
Considerando un utilizzo misto strada/pista (diciamo 5/6 uscite a stagione) che pareri mi potete dare su questa motina?
Scusate per la lunga premessa

Comment