Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Lory!!
Evil ha perfettamente ragione, la scelta di un settings al 99% delle volte ? strettamente personale, comunque diciamo che un buon punto di partenza ? di sfilare un 5mm buoni le forcelle dalle piastre per caricare un pochino l'anteriore...
io ho solo sfilato di 3mm le forche e indurito leggermente le stesse...nulla piu'...forse un giorno... ..dopo il corso sulle sopensioni del 11 dicembre magari...
io ho solo sfilato di 3mm le forche e indurito leggermente le stesse...nulla piu'...forse un giorno... ..dopo il corso sulle sopensioni del 11 dicembre magari...
Cavolo il cooooorso...devo rinunciare anche a quello visto che la cena salta uffffffffff
Cavolo il cooooorso...devo rinunciare anche a quello visto che la cena salta uffffffffff
Guarda, come hanno detto molti, io per prima cosa ho sfilato le forke di 5 mm e mi sono trovato bene. Un'altra cosa da fare assolutamente e' mollare quel MOno post xke' e' settato in una maniera allucinante da casa. Praticamente nn lavora! MOllli un bel po' di precarico e poi nn ricordo... Gia' cosi' migliori molto in tutto.
Purtroppo come sai sono lontano quindi nn ne possiamo discutere personalmente, magaria dicembre quando torno per 20 giorni ok?
Comment