Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazioni 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazioni 636

Per i possessori di 636 03/04:

in pista che regolazioni di sospensioni usate? sia mono che forcelle originali...

grazie

• Font Size
    Quale pista?quanto pesi?come guidi?come giri?che gomme usi?

All'inizio facevo anch'io ste domande poi ho smesso xche la regolazione della proprio moto ? una cosa troppo personale e influenzata da troppe cose

Meglio andare a girare vedere che problemi si riscontrano e agire o chiedere consigli direttamente li

Comment

• Font Size
      per lo pi? vorrei farmi una idea sulla base di partenza per poi affinare in base alle caratteristiche che hai correttamente elencato tu...

ad esempio ho sentito dire che il precarico post ? troppo alto uscito dalla casa, o davanti troppo rigida in compressione...

voi che dite?

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Quale pista?quanto pesi?come guidi?come giri?che gomme usi?

All'inizio facevo anch'io ste domande poi ho smesso xche la regolazione della proprio moto ? una cosa troppo personale e influenzata da troppe cose

Meglio andare a girare vedere che problemi si riscontrano e agire o chiedere consigli direttamente li
        anceh se te lo dice di certo no sai farglielo.... per ora_

Comment

• Font Size
          anche perch? non penso che avete mai girato sulle piste siciliane, siracusa e perusa

Comment

• Font Size
            Ciao Lory!!
            Evil ha perfettamente ragione, la scelta di un settings al 99% delle volte ? strettamente personale, comunque diciamo che un buon punto di partenza ? di sfilare un 5mm buoni le forcelle dalle piastre per caricare un pochino l'anteriore...

Luca

Comment

• Font Size
              io ho solo sfilato di 3mm le forche e indurito leggermente le stesse...nulla piu'...forse un giorno... ..dopo il corso sulle sopensioni del 11 dicembre magari...

Comment

• Font Size
                Pensa io non ho sfilato niente invece

LoryX adesso magari ti abbiamo confuso le idee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  io ho solo sfilato di 3mm le forche e indurito leggermente le stesse...nulla piu'...forse un giorno... ..dopo il corso sulle sopensioni del 11 dicembre magari...

Cavolo il cooooorso...devo rinunciare anche a quello visto che la cena salta uffffffffff

Comment

• Font Size

Cavolo il cooooorso...devo rinunciare anche a quello visto che la cena salta uffffffffff
                    ma dai vieni lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                      Eeeeeee magariiii...io verrei giu anche solo x stare un po in vostra compagnia ma ? davvero improponibile

Comment

• Font Size
                        Eeeeeee magariiii...io verrei giu anche solo x stare un po in vostra compagnia ma ? davvero improponibile

Comment

• Font Size

Ciao Frate Loryx!

Come va?

Hai mai preso tempia Siracusa?

Guarda, come hanno detto molti, io per prima cosa ho sfilato le forke di 5 mm e mi sono trovato bene. Un'altra cosa da fare assolutamente e' mollare quel MOno post xke' e' settato in una maniera allucinante da casa. Praticamente nn lavora! MOllli un bel po' di precarico e poi nn ricordo... Gia' cosi' migliori molto in tutto.

Purtroppo come sai sono lontano quindi nn ne possiamo discutere personalmente, magaria dicembre quando torno per 20 giorni ok?

Ciao e a presto

Pred

Comment

• Font Size
                            per me il mono in standard ? ok.

Comment

• Font Size
                              mah anceh io credevo fosse troppo duro ma da quando l'ho mollato mi ha cominciato a rovinar ele gomme... da standerd no l'aveva mai fatto...

Comment

X
                              Working...
                              X