Originally posted by Ema90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawasakari pistaioli
Collapse
X
-
Originally posted by weekdgl View Postdoh, che sfiga...ti scappa proprio pesantemente solo quando sei a piena apertura o anche accelerando dolcemente?
Comment
-
-
-
l'unico problema che avevo era l'allargamento di traiettoria in ingresso curva,
ho risolto cambiando le quote ciclistiche e ora mi trovo benissimo,
il motore ? potente ed affidabile, insomma per noi amatori ? una moto eccezionale, al di l? dei luoghi comuni su questa moto in poche parole ? NA BUMMA
Comment
-
Io ne ho avute parecchie di Kawa, in pista ci ho portato nell'ordine:
- ZX-10R 04 (tutta Ohlins)
- ZX-6RR 05 (Bitubo)
- ZX-6R 05 (Bitubo)
- ZX-6R 07 (Ohlins)
Il problema è che dalla prima all'ultima ho affinato le mie capacità passando da debuttante ad amatore medio-esperto... quindi mi risulta difficile fare una valutazione oggettiva.
Quello che posso dire è che sicuramente la ZX-10R era faticosa (l'ho scoperto cambiando moto) ma si guidava, che la ZX-6R 05 è quella che mi è piaciuta meno e con la quale sono caduto di più...
E che la ZX-6R 07 era una moto da pista davvero ottima... non ci ero mai caduto (vabbé tranne l'ultima volta che l'ho usata in cui mi fratturato di tutto), ci miglioravo ogni volta che andavo, gran feeling in tutte le fasi della guida...
Quello che mi ha portato a cambiare è stata la voglia di eliminare la "variabile verde"... intendo dire che purtroppo Kawasaki ha degli alti ma soprattutto dei bassi nelle sue moto racing... se prendo una R6 06, va molto meglio di una ZX-6R 05 e 07... Se prendo una R1 04 è molto più facile e immediata di una ZX-10R 04 e 06... allora ad un certo punto mi sono domandato: "ma a me la Kawasaki mi passa qualcosa gratis??Perché devo perdere anche solo un minuto a risolvere un problema che con un altra moto non avrei?
E quindi sono passato alla "sponda commerciale", prima R1 04 e ora GSXR 1000 K7... e che devo dire? Sono sempre andato veloce e in miglioramento, cadute poche, problemi di messa a punto poco o niente (in particolare con l'R1, davvero gran moto per un amatore)...
La Kawa rimane nel mio cuore perché, a chi ce l'ha avuta, dà quella sensazione di moto che "non tutti vogliono" ed avercela dunque, è una forma di orgoglio... però ripeto, a volte significa complicarsi un pò la vita e per il momento non ne ho per niente voglia!Last edited by xsandrox; 08-08-10, 16:11.
Comment
-
sto kawa del 06 ci cadono tutti...io 4 anni di moto mai caduto....ora in 1 mese due cadute...per fortuna niente di grave ne per me ne per la moto...sta buttanazza se accorta che la voglio vendere e si ribella
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostIo ne ho avute parecchie di Kawa, in pista ci ho portato nell'ordine:
- ZX-10R 04 (tutta Ohlins)
- ZX-6RR 05 (Bitubo)
- ZX-6R 05 (Bitubo)
- ZX-6R 07 (Ohlins)
Il problema ? che dalla prima all'ultima ho affinato le mie capacit? passando da debuttante ad amatore medio-esperto... quindi mi risulta difficile fare una valutazione oggettiva.
Quello che posso dire ? che sicuramente la ZX-10R era faticosa (l'ho scoperto cambiando moto) ma si guidava, che la ZX-6R 05 ? quella che mi ? piaciuta meno e con la quale sono caduto di pi?...
E che la ZX-6R 07 era una moto da pista davvero ottima... non ci ero mai caduto (vabb? tranne l'ultima volta che l'ho usata in cui mi fratturato di tutto), ci miglioravo ogni volta che andavo, gran feeling in tutte le fasi della guida...
Quello che mi ha portato a cambiare ? stata la voglia di eliminare la "variabile verde"... intendo dire che purtroppo Kawasaki ha degli alti ma soprattutto dei bassi nelle sue moto racing... se prendo una R6 06, va molto meglio di una ZX-6R 05 e 07... Se prendo una R1 04 ? molto pi? facile e immediata di una ZX-10R 04 e 06... allora ad un certo punto mi sono domandato: "ma a me la Kawasaki mi passa qualcosa gratis??Perch? devo perdere anche solo un minuto a risolvere un problema che con un altra moto non avrei?
E quindi sono passato alla "sponda commerciale", prima R1 04 e ora GSXR 1000 K7... e che devo dire? Sono sempre andato veloce e in miglioramento, cadute poche, problemi di messa a punto poco o niente (in particolare con l'R1, davvero gran moto per un amatore)...
La Kawa rimane nel mio cuore perch?, a chi ce l'ha avuta, d? quella sensazione di moto che "non tutti vogliono" ed avercela dunque, ? una forma di orgoglio... per? ripeto, a volte significa complicarsi un p? la vita e per il momento non ne ho per niente voglia!
R1 04 live andava molto meno che col k7, per esempio, per? nel civ ha sempre detto la sua , e anche nelle garette amatoriali, specie il mod 07 si ? sempre imposto bene
Comment
-
allora io con la 04 ho un piccolo svantaggio? sinceramente con mono e cartucce e gomme buone la moto si guida bene,sar? che ormai la conosco bene con i suoi pregi e difetti,probabilmente fino a che non prover? un'altra moto non sapr? mai se potevo andare + forte faticando meno.
Comment
X
Comment