Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasakari pistaioli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    ovvio....nel mio caso dopo che ti sei fatto il culo e ti sei svenato per comprarti sto 636 depo a libretto tutto felice lo hai...non hai piu manco i soldi per la benzina ma chi se frega li rifaccio! lavoro!... poi escono mille problemi il conce se ne sbatte il cazz nonostante la garanzia...capisce che sn impiccato e minaccia avvocati e io non posso arrivare la....me lo devo sukare e mandare giu pure sto boccone....ma arrivera il giorno che sti problemi di soldi non ci saranno +.... scusate lo sfogo ma non e possibile che in sto mondo tutti cercano di tirare al proprio mulino e ti fregano
    non te la prendere ... io sono stato inc...lato diverse volte ....quindi so cone ti senti

Comment

• Font Size
      a me fa cosi la prima invece
      doh, che sfiga...ti scappa proprio pesantemente solo quando sei a piena apertura o anche accelerando dolcemente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by weekdgl View Post
        doh, che sfiga...ti scappa proprio pesantemente solo quando sei a piena apertura o anche accelerando dolcemente?
        sta dentro solo se tengo il polso a 90 gradi...se mollo solo un pelo esce...per cui a scalare non la posso usare perche dovrei scalare con il gas a 90 gradi

Comment

• Font Size
          sta dentro solo se tengo il polso a 90 gradi...se mollo solo un pelo esce...per cui a scalare non la posso usare perche dovrei scalare con il gas a 90 gradi
          cosa aspetti a rifare 'sto disgraziato di un cambio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            cosa aspetti a rifare 'sto disgraziato di un cambio?
            e sti cazzi sai che preventivo mi hanno fatto????
            e poi la paga non arriva mi han detto che i soldi mancano e arriva fine agosto primi settembre....quella di LUGLIO

Comment

• Font Size
              e sti cazzi sai che preventivo mi hanno fatto????
              e poi la paga non arriva mi han detto che i soldi mancano e arriva fine agosto primi settembre....quella di LUGLIO
              se ti interessa ho un cambio usato completo messo bene

Comment

• Font Size
                se ti interessa ho un cambio usato completo messo bene
                si ma se non mi arriva sta caxxo di paga che ti do il culo?

manda pm con foto e prezzo
                Last edited by Ema90; 06-08-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                  si ma se non mi arriva sta caxxo di paga che ti do il culo?

manda pm con foto e prezzo
                  ma no, quello di morosa, sorella, cugina, zia ecc ecc ..

Comment

• Font Size
                    ma no, quello di morosa, sorella, cugina, zia ecc ecc ..
                    se vuoi ho un cane femmina da fare accoppiare....interessa?

Comment

• Font Size
                      se vuoi ho un cane femmina da fare accoppiare....interessa?
                      va bene tutto, basta che sia caldo...

Comment

• Font Size
                        l'unico problema che avevo era l'allargamento di traiettoria in ingresso curva,
                        ho risolto cambiando le quote ciclistiche e ora mi trovo benissimo,
                        il motore ? potente ed affidabile, insomma per noi amatori ? una moto eccezionale, al di l? dei luoghi comuni su questa moto in poche parole ? NA BUMMA

Comment

• Font Size
                          Io ne ho avute parecchie di Kawa, in pista ci ho portato nell'ordine:

- ZX-10R 04 (tutta Ohlins)
                          - ZX-6RR 05 (Bitubo)
                          - ZX-6R 05 (Bitubo)
                          - ZX-6R 07 (Ohlins)

Il problema è che dalla prima all'ultima ho affinato le mie capacità passando da debuttante ad amatore medio-esperto... quindi mi risulta difficile fare una valutazione oggettiva.
                          Quello che posso dire è che sicuramente la ZX-10R era faticosa (l'ho scoperto cambiando moto) ma si guidava, che la ZX-6R 05 è quella che mi è piaciuta meno e con la quale sono caduto di più...

E che la ZX-6R 07 era una moto da pista davvero ottima... non ci ero mai caduto (vabbé tranne l'ultima volta che l'ho usata in cui mi fratturato di tutto ), ci miglioravo ogni volta che andavo, gran feeling in tutte le fasi della guida...

Quello che mi ha portato a cambiare è stata la voglia di eliminare la "variabile verde"... intendo dire che purtroppo Kawasaki ha degli alti ma soprattutto dei bassi nelle sue moto racing... se prendo una R6 06, va molto meglio di una ZX-6R 05 e 07... Se prendo una R1 04 è molto più facile e immediata di una ZX-10R 04 e 06... allora ad un certo punto mi sono domandato: "ma a me la Kawasaki mi passa qualcosa gratis?? Perché devo perdere anche solo un minuto a risolvere un problema che con un altra moto non avrei?

E quindi sono passato alla "sponda commerciale", prima R1 04 e ora GSXR 1000 K7... e che devo dire? Sono sempre andato veloce e in miglioramento, cadute poche, problemi di messa a punto poco o niente (in particolare con l'R1, davvero gran moto per un amatore)...

La Kawa rimane nel mio cuore perché, a chi ce l'ha avuta, dà quella sensazione di moto che "non tutti vogliono" ed avercela dunque, è una forma di orgoglio... però ripeto, a volte significa complicarsi un pò la vita e per il momento non ne ho per niente voglia!
                          Last edited by xsandrox; 08-08-10, 16:11.

Comment

• Font Size
                            sto kawa del 06 ci cadono tutti...io 4 anni di moto mai caduto....ora in 1 mese due cadute...per fortuna niente di grave ne per me ne per la moto... sta buttanazza se accorta che la voglio vendere e si ribella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Io ne ho avute parecchie di Kawa, in pista ci ho portato nell'ordine:

- ZX-10R 04 (tutta Ohlins)
                              - ZX-6RR 05 (Bitubo)
                              - ZX-6R 05 (Bitubo)
                              - ZX-6R 07 (Ohlins)

Il problema ? che dalla prima all'ultima ho affinato le mie capacit? passando da debuttante ad amatore medio-esperto... quindi mi risulta difficile fare una valutazione oggettiva.
                              Quello che posso dire ? che sicuramente la ZX-10R era faticosa (l'ho scoperto cambiando moto) ma si guidava, che la ZX-6R 05 ? quella che mi ? piaciuta meno e con la quale sono caduto di pi?...

E che la ZX-6R 07 era una moto da pista davvero ottima... non ci ero mai caduto (vabb? tranne l'ultima volta che l'ho usata in cui mi fratturato di tutto ), ci miglioravo ogni volta che andavo, gran feeling in tutte le fasi della guida...

Quello che mi ha portato a cambiare ? stata la voglia di eliminare la "variabile verde"... intendo dire che purtroppo Kawasaki ha degli alti ma soprattutto dei bassi nelle sue moto racing... se prendo una R6 06, va molto meglio di una ZX-6R 05 e 07... Se prendo una R1 04 ? molto pi? facile e immediata di una ZX-10R 04 e 06... allora ad un certo punto mi sono domandato: "ma a me la Kawasaki mi passa qualcosa gratis?? Perch? devo perdere anche solo un minuto a risolvere un problema che con un altra moto non avrei?

E quindi sono passato alla "sponda commerciale", prima R1 04 e ora GSXR 1000 K7... e che devo dire? Sono sempre andato veloce e in miglioramento, cadute poche, problemi di messa a punto poco o niente (in particolare con l'R1, davvero gran moto per un amatore)...

La Kawa rimane nel mio cuore perch?, a chi ce l'ha avuta, d? quella sensazione di moto che "non tutti vogliono" ed avercela dunque, ? una forma di orgoglio... per? ripeto, a volte significa complicarsi un p? la vita e per il momento non ne ho per niente voglia!
                              la zx-10r 04 05 dicono che diventa da cesso a moto normale una volta sistemata ciclisticamente, forse ? un po' troppo difficile per il passo corto, forse per il suo angolo di sterzo un po' da chopper..boh..da standard chi l'ha avuta la sconsiglia a tutti..
                              R1 04 live andava molto meno che col k7, per esempio, per? nel civ ha sempre detto la sua , e anche nelle garette amatoriali, specie il mod 07 si ? sempre imposto bene

Comment

• Font Size
                                allora io con la 04 ho un piccolo svantaggio? sinceramente con mono e cartucce e gomme buone la moto si guida bene,sar? che ormai la conosco bene con i suoi pregi e difetti,probabilmente fino a che non prover? un'altra moto non sapr? mai se potevo andare + forte faticando meno.

Comment

X
                                Working...
                                X