Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti e piste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti e piste

con il mio zx10r 2004 con pignone -1 e corona +2 gommata dunlop kr/gp al mugello vado a limitatore?

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    con il mio zx10r 2004 con pignone -1 e corona +2 gommata dunlop kr/gp al mugello vado a limitatore?
    se hai il 195/65 molto probabilmente sì

ti consiglio -1 di pignone e portati la corona +2 se sei lungo la cambi

a monza -1 di pignone col gommone mi si accendeva la spia del limitatore sotto l' ultima torretta sul rettilineo box....

quando vai a girare?
    Last edited by tex; 19-08-10, 22:35.

Comment

• Font Size
      stiamo organizzando una data,ci sono andato una volta al muggio,ma con -1 di pignone ero lungo,forse con una via di mezzo +1 corona dovrei essere giusto per? era un modo per fare le varianti,bucine e correntaio in 3

Comment

• Font Size
        io sulla 08 ho la corona con 2 denti in piu'

col posteriore d211 190/55 arrivo al traguardo a 299 indicati e forse è un pochino corta, però dalle curve che interessano a te ci esco bene di terza

montando il kr 195/65 alla san donato arrivavo in 5° piena perchè altrimenti mettendo la 6° arrivavo col rapporto un po' moscio... indicava poco prima della staccata 285/287 forse una volta staccando a 200 penso di aver raggiunto i 290 ma non ne sono sicuro (ovviamente indicati...) secondo me se metti anche il pignone dovresti essere giusto.... o al limite un pelo corto, ma a quel punto che ti frega, metti la 4° e fai scorrere di piu'

Comment

• Font Size
          se cambi rapporti i km indicati sballano quindi e' meglio che non li guardi ,vai di gps. scusa spero che hai messo un passo 520 con piu' maglie senno' a una catena normale se metti due denti in piu' di corona accorci il passo e poi diventa inguidabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by ATG View Post
            io sulla 08 ho la corona con 2 denti in piu'

col posteriore d211 190/55 arrivo al traguardo a 299 indicati e forse ? un pochino corta, per? dalle curve che interessano a te ci esco bene di terza

montando il kr 195/65 alla san donato arrivavo in 5? piena perch? altrimenti mettendo la 6? arrivavo col rapporto un po' moscio... indicava poco prima della staccata 285/287 forse una volta staccando a 200 penso di aver raggiunto i 290 ma non ne sono sicuro (ovviamente indicati...) secondo me se metti anche il pignone dovresti essere giusto.... o al limite un pelo corto, ma a quel punto che ti frega, metti la 4? e fai scorrere di piu'
            avendo il gps ti dico che le velocit? del contakm son tutte fasulle,comunque il mio timore ? di andare a limitatore prima dello scollino,il problema che ho fatto la catena tutta lunga con questa rapportatura e se metto la corona da 40 sono a fine corsa con il regolo del forcellone

Comment

X
            Working...
            X