Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio scarico Z 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ve lo dico a fare!

Comment

• Font Size
      non avevo ancora letto il post di bosco , in alternativa arrow ,per? in carbonio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Visto che hai il doppio scarico comunque avrai una bella spesa...ergo io andrei direttamente di SC completo...molto bello e sicuro ti costa uguale rendendoti però molto di più in termini di peso e guadagno prestazionale

è che quì da me son abbastanza svegli, non li frego facendo vedere l'omologazione per il rumore e basta, poi considera che per fare un bel lavoro col completo ci va anche la centralina e che sia sc o altre son altre 300 cocche che partono quindi il prezzo si allinea ai doppi terminali.
        mi DEVO imporre di non prendere l'sc completo.
        gli altri li ho visti più o meno tutti ho scremato questi 3, mi piacerebbe vedere qualcosa pure da zard e termignoni, ma non han ancora niente.
        cmq la testa mi dice akra, il contro è che ce l'han tutti, il pro è che essendo diffuso so che è bello montato, l'hp il pro è che è particolare e non ne ho visti montati, il contro è lo stesso del pro,mivv forse ha percentuali minori rispetto hai primi 2 di essere scelto ma mi piace parecchio.
        Last edited by fiddler_jones; 23-08-10, 17:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          ? che qu? da me son abbastanza svegli, non li frego facendo vedere l'omologazione per il rumore e basta, poi considera che per fare un bel lavoro col completo ci va anche la centralina e che sia sc o altre son altre 300 cocche che partono quindi il prezzo si allinea ai doppi terminali.
          mi DEVO imporre di non prendere l'sc completo.
          gli altri li ho visti pi? o meno tutti ho scremato questi 3, mi piacerebbe vedere qualcosa pure da zard e termignoni, ma non han ancora niente.
          cmq la testa mi dice akra, il contro ? che ce l'han tutti, il pro ? che essendo diffuso so che ? bello montato, l'hp il pro ? che ? particolare e non ne ho visti montati, il contro ? lo stesso del pro,mivv forse ha percentuali minori rispetto hai primi 2 di essere scelto ma mi piace parecchio.
          Sc Project fornisce anche la centralina apposita.
          168 Eur iva inclusa.
          http://www.sc-project.com/kawasaki_z1000_10.htm

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Sc Project fornisce anche la centralina apposita.
            168 Eur iva inclusa.
            http://www.sc-project.com/kawasaki_z1000_10.htm

nooo troppo poco cavolo
            non mettemi idee che non posso attuare, voglio essere in regola

Comment

X
            Working...
            X