Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che hai il doppio scarico comunque avrai una bella spesa...ergo io andrei direttamente di SC completo...molto bello e sicuro ti costa uguale rendendoti però molto di più in termini di peso e guadagno prestazionale
è che quì da me son abbastanza svegli, non li frego facendo vedere l'omologazione per il rumore e basta, poi considera che per fare un bel lavoro col completo ci va anche la centralina e che sia sc o altre son altre 300 cocche che partono quindi il prezzo si allinea ai doppi terminali.
mi DEVO imporre di non prendere l'sc completo.
gli altri li ho visti più o meno tutti ho scremato questi 3, mi piacerebbe vedere qualcosa pure da zard e termignoni, ma non han ancora niente.
cmq la testa mi dice akra, il contro è che ce l'han tutti, il pro è che essendo diffuso so che è bello montato, l'hp il pro è che è particolare e non ne ho visti montati, il contro è lo stesso del pro,mivv forse ha percentuali minori rispetto hai primi 2 di essere scelto ma mi piace parecchio.
? che qu? da me son abbastanza svegli, non li frego facendo vedere l'omologazione per il rumore e basta, poi considera che per fare un bel lavoro col completo ci va anche la centralina e che sia sc o altre son altre 300 cocche che partono quindi il prezzo si allinea ai doppi terminali.
mi DEVO imporre di non prendere l'sc completo.
gli altri li ho visti pi? o meno tutti ho scremato questi 3, mi piacerebbe vedere qualcosa pure da zard e termignoni, ma non han ancora niente.
cmq la testa mi dice akra, il contro ? che ce l'han tutti, il pro ? che essendo diffuso so che ? bello montato, l'hp il pro ? che ? particolare e non ne ho visti montati, il contro ? lo stesso del pro,mivv forse ha percentuali minori rispetto hai primi 2 di essere scelto ma mi piace parecchio.
Comment