Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2004 - Paraoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx10r 2004 - Paraoli

Scusate,
    ho il ninja del 2004 e l'anno scorso mi ? capitato che le forcelle anteriori trasudassero olio, sicch? ho fatto cambiare i paraoli.
    Premesso che la moto la prendo pochissimo, sono uno che si diverte con le impennate, anche se non sono un maestro!
    Ma dopo poche uscite, oggi noto sul cerchio anteriore dell'olio.
    Siccome sapevo che su questo modello i paraoli sono difettosi, vorrei confronarmi con Voi del forum per capire se: 1) sono io un cane con le penne; 2) ? il mio meccanico che non ha fatto bene il suo lavoro.

Ma come ? possibile che dopo 4-5 uscite mi ricapita lo stesso problema?

Eventuali soluzioni (a parte smettere di impennare, n.d.r.) ?

Grazie mille per le info ed i consigli

Ciao

• Font Size
    Mi s? che sia le impennate,che usare la moto poco,portino proprio purtroppo ad avere questo tipo di problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by madbike View Post
      Mi s? che sia le impennate,che usare la moto poco,portino proprio purtroppo ad avere questo tipo di problema.
      quoto ,e aggiungo che bisogna avere l'abitudine di tenere gli steli puliti da moscerini e sporcizie che si possono attaccare,che poi se si induriscono vanno a rovinare il paraolio

Comment

• Font Size
        Possiedo il modello '04 da 37.000 km e solo a 30.000 ho cambiato i paraoli, non penso sia un difetto.
        Ritengo anche io che la causa sia da ricercare nelle impennate e nel poco utilizzo del mezzo.

Ciao!

Comment

X
        Working...
        X