Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
St? cercando questa........
Collapse
X
-
Esatto.... ne sto cercando uno appunto a pi? o meno a quella cifra.... magari cn qualche anno in meno..........Originally posted by gabelbrucken View Postbeh...dipende QUANTI soldi...
ogni cosa ha un suo valore REALE (di mercato diciamo) e un valore oggettivo...
? una buonamoto da avere (specie per uno grosso come Dex)...ovvio, non deve strapagarla...anche se la Lawson sulmercato ? una fucilata. Dovrebbe puntare ad una "S" e poi scarenarla...secondo me ci risparmia. Ma ci perde la colorazione (la S la facevano in orribili colorazioni automobilistiche).
Un ZRX1200 del 2004 FIAMMANTE va pagato 4000 euro. NON di pi?. Nuovo ne costava 9000 e spicci...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
io ce l'ho del 2005 con 18.000km...ma col caXXo la venderei a 4.000 ?...anche se effettivamente guardando in giro, hanno tutte 35/40.000 km...!Originally posted by Dex View PostEsatto.... ne sto cercando uno appunto a pi? o meno a quella cifra.... magari cn qualche anno in meno..........
Comment
-
Beh ad esempio quella linkata da Goldrake ? del 2006 e ha 36000 Km..... e il prezzo ? circa 4000 euro, ovvio bisogna vedere come ? tenuta...... x?..........Originally posted by ninjaturtle View Postio ce l'ho del 2005 con 18.000km...ma col caXXo la venderei a 4.000 ?...anche se effettivamente guardando in giro, hanno tutte 35/40.000 km...!
36000 km per una moto cos? sono meno di niente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
anno in meno?Originally posted by Dex View PostEsatto.... ne sto cercando uno appunto a pi? o meno a quella cifra.... magari cn qualche anno in meno..........
Uhm...mi sa che prima del 2004 trovi gli ZRX1100...
che poi a conti fatti non cambia una ceppa...
L'incremento di cilindrata ci fu solo per mantenere le prestazioni adeguandosi alle normative antiinquinamento...
Comment
-
Vale intendevo qualche anno in meno di anzianit?..........Originally posted by gabelbrucken View Postanno in meno?
Uhm...mi sa che prima del 2004 trovi gli ZRX1100...
che poi a conti fatti non cambia una ceppa...
L'incremento di cilindrata ci fu solo per mantenere le prestazioni adeguandosi alle normative antiinquinamento...
Quindi 2005-2006
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
beh ovvio ...col caxxo che la venderesti...APPUNTOOriginally posted by ninjaturtle View Postio ce l'ho del 2005 con 18.000km...ma col caXXo la venderei a 4.000 ?...anche se effettivamente guardando in giro, hanno tutte 35/40.000 km...!
? la legge della domanda e dell'offerta...tutti la vorrebbero, ma nessuno scucirebbe una cifra simile per una moto di 6 anni.
Che,per carit?...? anche giusta...
ma con 4000 euro ti pigli uno Z1000 nuovo ad Isernia e fai un finanziamento di cui manco ti accorgi per gli altri 4000euro scarsi...
sia ben chiaro che non svaluto il TUO prodotto...dico solo che non hai un HD d'epoca o un 888sps...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Roba da film...stavo trattando una mia paziente, ed entra in casa questo angelo (amica sua)...Originally posted by Dex View PostSolo a leggerlo mi ? salito del 10% il testosterone!
30 anni e la carrozzeria pi? strepitosa su cui mi sia mai spippettato...e quel nasino
si siede sulla poltrona per aspettare che finissimo e BUM, accavalla le gambe di lato come piace a me, senza scarpe, con quei piedini con i minitatuaggini che sembravano nati per impugnare(anzi impiedare) la mia leva del cambio ed evocare fontane di commosso piacere.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRoba da film...stavo trattando una mia paziente, ed entra in casa questo angelo (amica sua)...
30 anni e la carrozzeria pi? strepitosa su cui mi sia mai spippettato...e quel nasino
si siede sulla poltrona per aspettare che finissimo e BUM, accavalla le gambe di lato come piace a me, senza scarpe, con quei piedini con i minitatuaggini che sembravano nati per impugnare(anzi impiedare) la mia leva del cambio ed evocare fontane di commosso piacere.
un altro 10%............... stasera faccio il massimale di squat.......
Hai fatto report fotografico???????????
Comment
X

Comment