Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

St? cercando questa........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...magari cos?!
    ...BUONGUSTAIO!

Comment

• Font Size
      E perch? nn cos?...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh...dipende QUANTI soldi...
        ogni cosa ha un suo valore REALE (di mercato diciamo) e un valore oggettivo...

? una buonamoto da avere (specie per uno grosso come Dex)...ovvio, non deve strapagarla...anche se la Lawson sulmercato ? una fucilata. Dovrebbe puntare ad una "S" e poi scarenarla...secondo me ci risparmia. Ma ci perde la colorazione (la S la facevano in orribili colorazioni automobilistiche).

Un ZRX1200 del 2004 FIAMMANTE va pagato 4000 euro. NON di pi?. Nuovo ne costava 9000 e spicci...
        Esatto.... ne sto cercando uno appunto a pi? o meno a quella cifra.... magari cn qualche anno in meno..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Esatto.... ne sto cercando uno appunto a pi? o meno a quella cifra.... magari cn qualche anno in meno..........
          io ce l'ho del 2005 con 18.000km...ma col caXXo la venderei a 4.000 ?...anche se effettivamente guardando in giro, hanno tutte 35/40.000 km...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            io ce l'ho del 2005 con 18.000km...ma col caXXo la venderei a 4.000 ?...anche se effettivamente guardando in giro, hanno tutte 35/40.000 km...!
            Beh ad esempio quella linkata da Goldrake ? del 2006 e ha 36000 Km..... e il prezzo ? circa 4000 euro, ovvio bisogna vedere come ? tenuta...... x?..........

36000 km per una moto cos? sono meno di niente!

Comment

• Font Size
              anno in meno?
              Uhm...mi sa che prima del 2004 trovi gli ZRX1100...
              che poi a conti fatti non cambia una ceppa...
              L'incremento di cilindrata ci fu solo per mantenere le prestazioni adeguandosi alle normative antiinquinamento...

Comment

• Font Size
                anno in meno?
                Uhm...mi sa che prima del 2004 trovi gli ZRX1100...
                che poi a conti fatti non cambia una ceppa...
                L'incremento di cilindrata ci fu solo per mantenere le prestazioni adeguandosi alle normative antiinquinamento...
                Vale intendevo qualche anno in meno di anzianit?..........

Quindi 2005-2006

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  beh ovvio ...col caxxo che la venderesti...APPUNTO

? la legge della domanda e dell'offerta...tutti la vorrebbero, ma nessuno scucirebbe una cifra simile per una moto di 6 anni.
                  Che,per carit?...? anche giusta...
                  ma con 4000 euro ti pigli uno Z1000 nuovo ad Isernia e fai un finanziamento di cui manco ti accorgi per gli altri 4000euro scarsi...

sia ben chiaro che non svaluto il TUO prodotto...dico solo che non hai un HD d'epoca o un 888sps...

Comment

• Font Size
                    Vale intendevo qualche anno in meno di anzianit?..........

Quindi 2005-2006
                    ah, ok...misunderstanding...ho appena incontrato la donna della mia vita e ho il seme che mi obnubila i sensi...la pi? bella portoricana che abbia mai visto!!!

Comment

• Font Size
                      ah, ok...misunderstanding...ho appena incontrato la donna della mia vita e ho il seme che mi obnubila i sensi...la pi? bella portoricana che abbia mai visto!!!
                      Solo a leggerlo mi ? salito del 10% il testosterone!

Comment

• Font Size
                        Solo a leggerlo mi ? salito del 10% il testosterone!
                        Roba da film...stavo trattando una mia paziente, ed entra in casa questo angelo (amica sua)...
                        30 anni e la carrozzeria pi? strepitosa su cui mi sia mai spippettato...e quel nasino
                        si siede sulla poltrona per aspettare che finissimo e BUM, accavalla le gambe di lato come piace a me, senza scarpe, con quei piedini con i minitatuaggini che sembravano nati per impugnare(anzi impiedare) la mia leva del cambio ed evocare fontane di commosso piacere.

Comment

• Font Size
                          Roba da film...stavo trattando una mia paziente, ed entra in casa questo angelo (amica sua)...
                          30 anni e la carrozzeria pi? strepitosa su cui mi sia mai spippettato...e quel nasino
                          si siede sulla poltrona per aspettare che finissimo e BUM, accavalla le gambe di lato come piace a me, senza scarpe, con quei piedini con i minitatuaggini che sembravano nati per impugnare(anzi impiedare) la mia leva del cambio ed evocare fontane di commosso piacere.
                          un altro 10%............... stasera faccio il massimale di squat.......

Hai fatto report fotografico???????????

Comment

• Font Size
                            St? cercando questo gioiello da tenere come seconda moto..... se qualcuno conosce... s?.... cuGGini... ecc.... proponga pure!

Gracias!!

Comment

• Font Size
                              La seconda è turbo? SPETTACOLO!!!!

Comment

• Font Size
                                Prenditi questa spelndida kawasaki ZEPHYR 1100

Comment

X
                                Working...
                                X