Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Avrei Mai Detto !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non Avrei Mai Detto !!

Volevo prendere una moto da pista per pensionare il mio vetusto cbr 954, ed ho iniziato a guardarmi un p? attorno... abiutuato ad usare in strada un ktm sm990 mi sono detto "b? dai unna bella rc8r ? quella che fa al caso mio, ciclistica bella agile, moto che spinge bene...", poi "rimaniamo su honda, con un cbr 1000 rr non si pu? sbagliare"...., successivamente mi dico "b? allora stiamo sul top, bmw s1000rr...."

poi per caso scorro qualche annuncio di usato e vedo una moto che mai mi sarei aspettato di volere acquistare, quindi telefono, la vado a vedere e me ne innamoro letteralmente... bellissima, cattiva gi? nella linea (verniciata molto bene in livrea monster nero verde), ottima posizione in sella (caratteristica fondamentale) e poi perfetta in ogni dettaglio, ben tenuta, pulita perfettamente (sebbene moto di 2 anni)... e completa di tutti gli accessori racing obbligatori e anche di pi? !!!

Ora manca solo una piccola prova di verifica, ma direi che al 99,99% ? fatta, in settmana sar? verde anche io.

Avrei detto tutto ma non che avrei comprato una Kawasaki (nello specifico zx10r 2008).

Nel frattempo qualcuno mi pu? raccontare che moto ?... intendo, ciclistica, sensazioni di guida, consigli.... che v? forte lo s?, che ? un toro da prendere per le corna lo s?, ma non sono preoccupato ; vorrei solo un p? di ragguagli per rendermi conto di quale sia "l'anima" di questa moto

Thanks

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    Volevo prendere una moto da pista per pensionare il mio vetusto cbr 954, ed ho iniziato a guardarmi un p? attorno... abiutuato ad usare in strada un ktm sm990 mi sono detto "b? dai unna bella rc8r ? quella che fa al caso mio, ciclistica bella agile, moto che spinge bene...", poi "rimaniamo su honda, con un cbr 1000 rr non si pu? sbagliare"...., successivamente mi dico "b? allora stiamo sul top, bmw s1000rr...."

poi per caso scorro qualche annuncio di usato e vedo una moto che mai mi sarei aspettato di volere acquistare, quindi telefono, la vado a vedere e me ne innamoro letteralmente... bellissima, cattiva gi? nella linea (verniciata molto bene in livrea monster nero verde), ottima posizione in sella (caratteristica fondamentale) e poi perfetta in ogni dettaglio, ben tenuta, pulita perfettamente (sebbene moto di 2 anni)... e completa di tutti gli accessori racing obbligatori e anche di pi? !!!

Ora manca solo una piccola prova di verifica, ma direi che al 99,99% ? fatta, in settmana sar? verde anche io.

Avrei detto tutto ma non che avrei comprato una Kawasaki (nello specifico zx10r 2008).

Nel frattempo qualcuno mi pu? raccontare che moto ?... intendo, ciclistica, sensazioni di guida, consigli.... che v? forte lo s?, che ? un toro da prendere per le corna lo s?, ma non sono preoccupato ; vorrei solo un p? di ragguagli per rendermi conto di quale sia "l'anima" di questa moto

Thanks
    io ad un hondista non dico gggggggniente

prima la porti a casa ,poi la provi , poi ti spiego ..............

Comment

• Font Size
      Complimenti per l'acquisto perch? sicuramento avrai speso il giusto (magari facci sapere quanto) e vedrai che ti porti a casa un mezzo divertente.
      Che accessori monta la tua?
      Come moto da pista secondo il mio personale parere si difende bene.
      Ciclistica: non ? un fulmine nelle esse e in uscita (almeno a me) non da confidenza a spalancare allargando un pelo. Per? ? stabile sul veloce e nessun problema di sbacchettate o nervosismo non domabile dall'ammortizzaore di sterzo (che per? va rivisto nelle tarature).
      Poi se sei abituato al 954 non avrai paura di niente
      La forca originale e dura e non scorre io ho cambiato molle e tarature.
      Il mono se vai piano puoi tenerlo cos? altrimentio ci vuole un aftermarket.
      E' lungo di rapporti e va accorciato per la pista.
      Per il resto il motore spinge forte per? solo sopra una certa soglia.
      La linea ? una delle + belle 1000 in commercio specie preparata pista
      Fatti una pistata e facci sapere le tue sensazioni.
      Last edited by stacheda; 06-09-10, 16:04. Reason: .

Comment

• Font Size
        scarico full titanio
        power commander
        filtro
        pedane arretrate
        cambio elettroassistito
        pompa radiale brembo
        mono mupo evo
        forcelle interno mupo
        protezioni carbonio varie
        .....
        credo niente altro

Comment

• Font Size
          spero di ritirarla in settimana per girare nel week-end a Misano

Comment

• Font Size
            ANIMA NOOOOO verrai bannato per questo mica e un cesso bicilindrico

Comment

• Font Size

Thanks
              eccolo un altro che ? restato affascinato dal kawa

anche io ho fatto la stessa fine

Comment

• Font Size
                Benvenuto nel club!!!!!!!!!!!!!! :-)

Comment

• Font Size
                  scarico full titanio
                  power commander
                  filtro
                  pedane arretrate
                  cambio elettroassistito
                  pompa radiale brembo
                  mono mupo evo
                  forcelle interno mupo
                  protezioni carbonio varie
                  .....
                  credo niente altro
                  Direi che stai messo bene! Quanto hai schiodato?

Comment

• Font Size
                    9...........

stasera se tutto và bene .......

Comment

• Font Size
                      complimenti VIL, GRAN MEZZO!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        io ad un hondista non dico gggggggniente

prima la porti a casa ,poi la provi , poi ti spiego ..............

..... b? dai, nel '91 nel mio garage c'era un gpz1000rx..........

Comment

X
                        Working...
                        X