Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banco prova
Collapse
X
-
-
Questo è lo scarico completo e non è omologato.Originally posted by lupaster View Post1) il valore dell'anticipo non è fisso...ma viene impostato & variato in funz.del regime di giri...diciamo ke in questo modo ottieni a ogni regime la resa perfetta...non acquisti da una parte x poi perdere dall' altra.
2) vi sono 3 tipi diversi di Completi Arrow...
uno ke sembra una Cornamusa...
uno ke è omologato stradale...
& Il Completo Corsa...
di quest'ultimo ki l' ha adottato ne dice un gran bene,molti team infatti l' hano adottato & si dice in giro ke vada meglio dell' Akra
x il software...rivolgiti a Sparpy...dovrebbe essergli rimasto qlcs
o a Daxenox...

Last edited by sign.dudy; 13-09-10, 21:42.
Comment
-
scusa, ma quello ke hai postato (linkato) ? solo un terminale....Originally posted by sign.dudy View PostQuesto ? lo scarico completo e non ? omologato.
http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-ZX-10-R-...item1c1286bcdf
qui tutti gli interlocutori si sono riferiti all' Arrow o Akrapovich
COMPLETI
con questo....boh....
Comment
-
si...ma come ti dicevo...dipende dal banco...Originally posted by JfK View PostQuindi stai confermando quello che sto dicendo io. Con quello che ha montato ha ottenuto gli stessi cv che avrebbe originale....quindi o ? il banco, o la moto, oppure come dici tu la scelta elettronica..
Io x fare una stima ho interpretato (o cercato di interpretare) il tipo di banco...
Quando in passato ho "fatto centro" stimando il valore di potenza ke avrebbe ottenuto Sparpy con la sua 10R...
ho kiesto quanto aveva letto in cofiguraz. standard...
Il banco dove mi appoggiavo, mi dava 151 cv alla ruota sulla mia 10R di serie...
& poco meno di 160 la 08' (sempre di serie)
mentre in un' altro le 2008 di serie fanno leggere 166/167
alla ruota...
certo ke vedendo il tipo di scarico Arrow ke ha montato
...non credo sia avvicini a quella di Poccia
Comment
-
NO!Originally posted by desmoricky View PostIl tizio da cui ho preso il mio 1098 c'ha montato il completo termignoni da 70 filtro e centralina....DICE di averla fatta mappare ad hoc da un tizio preparatore e che al banco gli fece 175 cavalli....SECONDO TE E' POSSIBILE????
150/155 ruota al massimo.
Comment
-
Ho capito.Originally posted by lupaster View Postsi...ma come ti dicevo...dipende dal banco...
Io x fare una stima ho interpretato (o cercato di interpretare) il tipo di banco...
Quando in passato ho "fatto centro" stimando il valore di potenza ke avrebbe ottenuto Sparpy con la sua 10R...
ho kiesto quanto aveva letto in cofiguraz. standard...
Il banco dove mi appoggiavo, mi dava 151 cv alla ruota sulla mia 10R di serie...
& poco meno di 160 la 08' (sempre di serie)
mentre in un' altro le 2008 di serie fanno leggere 166/167
alla ruota...
certo ke vedendo il tipo di scarico Arrow ke ha montato
...non credo sia avvicini a quella di Poccia
Comment
-
Si si,lo so che ? solo il terminale,io mi riferivo alla forma del solo finale,corredato di collettori giustamente.Non riporta stampato nessun codice di omologazione quindi credo sia non-omologato.Originally posted by lupaster View Postscusa, ma quello ke hai postato (linkato) ? solo un terminale....
qui tutti gli interlocutori si sono riferiti all' Arrow o Akrapovich
COMPLETI
con questo....boh....
Corregetemi se sbaglio...
Comment
X

Comment