Ragazzi sono un intruso in questa parte del forum dato che sono uno Yamahista ma siamo tutti riuniti dalla stessa passione, x cui chiedo a voi dato che la mia domanda ? su una Ninja. Vorrei sapere se un ammortizzatore di sterzo di una Ninja ZX10-R del 2004-2005 monta su una Z750 del 2006. Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammortizzatore di sterzo su ZX10-R
Collapse
X
-
la 2004/2005 se non ricordo male non ha l'amm di sterzo di serie, quindi va visto che amm. ?, e se ? compatibile con uno z 750.Originally posted by NitroNory View PostRagazzi sono un intruso in questa parte del forum dato che sono uno Yamahista ma siamo tutti riuniti dalla stessa passione, x cui chiedo a voi dato che la mia domanda ? su una Ninja. Vorrei sapere se un ammortizzatore di sterzo di una Ninja ZX10-R del 2004-2005 monta su una Z750 del 2006. Grazie.
-
la 04 l'amm di sterzo non l'ha,quelli after sono quasi tutti uguali per? cambiano gli attacchi da una moto e l'altra,non saprei che tipo di attacchi pu? montare una z750Originally posted by NitroNory View PostRagazzi sono un intruso in questa parte del forum dato che sono uno Yamahista ma siamo tutti riuniti dalla stessa passione, x cui chiedo a voi dato che la mia domanda ? su una Ninja. Vorrei sapere se un ammortizzatore di sterzo di una Ninja ZX10-R del 2004-2005 monta su una Z750 del 2006. Grazie.
Comment
X

Comment