Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 636 05 vs 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi 636 05 vs 04

allora ragazzi... oggi ho girato due concessionari ufficiali kawa per sentire il prezzo di una bella 636 depot.
    per il modello 2005 mi hanno sparato 10500 su strada mentre per la 2004 8500 euro.
    questo il primo concessionari (pesaro).
    il secondo (jesi) mi ha detto che del modello 2005 non si sa niente, se fanno la depot, prezzo NIENTE mentre mi ha sparato 8800 euro per il modello 2004.
    voi che dite? non sono altini come prezzi?
    mi sembra di aver sentito qui sul forum che c'era che trovava la 05 a meno di 10000.

se avete dei concessionari fidati verso cui indirizzarmi ve ne sarei grato...

grazie.

Sergio

• Font Size
    Ciao Marchigiano,
    io sono di Fabriano (AN) , puoi rivolgerti a Tavolini Moto, ? il mio concessionario nonnch? meccanico di fiducia. So che fanno ottimi prezzi sul modello 2004.
    Per quanto riguarda il mod. 2005 mi ha detto che probabilmente scontata si riesce a prendere sui 10.000 ma niente di ufficiale ancora!

Comment

• Font Size
      io ho comprato la 04 a 8200 chiavi in mano colore verde ma sono andato fino a piacenza (un centinaio di km da dove abito) per la versiona non depo

a bo c'e' un concessionario che vende la 636 argento a 8000

fatti un giro su moto.it e cerca nella sezione km zero e pronta consegna oppure prova a mettere un annuncio (io l'ho trovata cos?)

spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
        purtroppo mi sa che sul depotenziato potrai avere ben poche prestese sul prezzo...

Comment

• Font Size
          si ma per quanto mi hanno detto ogni 636 si pu? depot... perci? basta trovare una pronta consegna ed il gioco ? fatto... spero!

grazie dei consigli.

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by marchigiano
            si ma per quanto mi hanno detto ogni 636 si pu? depot... perci? basta trovare una pronta consegna ed il gioco ? fatto... spero!

grazie dei consigli.

ciao
            oddio...a me non risulta sta cosa...

Comment

• Font Size
              dubito...
              cos? come una depot. non la riporti normale intervendo da solo...

cmq...di listino dovrebbe costare un centianio di euro in + il prezzo ufficiale...
              mi pare che su InSella di questo mese ci sia un'articolo a proposito delle depotenziate.
              cmq...i dubbi di TWO*strika! son pure i miei..non mi risulta proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by marchigiano

grazie dei consigli.

ciao
                io mi informai a suo tempo,mi dispiace per te ma non ? possibile..

Comment

• Font Size
                  ma una bella notizia per me non l'avete???
                  cmq sto pensando seriamente di fare la 05... ma uscir? depot? per quando?
                  ditemi di si anche se non ? vero dai...

Comment

• Font Size
                    mp scusate e per quale motivo nn si pu? depotenziare? alla fine sono la stessa identica moto ma con un kit... sono omologate e quindi la kawasaki DEVE dare la disponibilit? per l'operazione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      mp scusate e per quale motivo nn si pu? depotenziare? alla fine sono la stessa identica moto ma con un kit... sono omologate e quindi la kawasaki DEVE dare la disponibilit? per l'operazione.
                      infatti anche io me lo chiesi,per? mi dissero che non si poteva fare...muhaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ehhh...se fosse tutto cosi' facile...

Comment

• Font Size
                          per la triumph daytona fanno cos?:
                          ordinano un kit (blocco farfalla) dalla triumph che assieme al kit rilascia un foglio dove il concessionario dichiara che il kit ? stato montato e che perci? la moto ? depotenziata.
                          quando ordini una daytona depotenziata arriva normale poi te la modificano... magari anche con la kawa fanno cos?, boh!

per quanto riguarda il modello 05... ho il depliant in tedesco/inglese e se leggete in un ultima pagina c'? scritto che c'? la depotenziata.... positiiiiiiiivo!

Comment

• Font Size
                            io il mio kawa 2004 l ho pagato 8300 in strada!!!

Comment

• Font Size
                              su moto.it ci sono delle pronte consegne a 8000... se no in genere 8500 + o -.
                              come prezzo c'?... se non faccio la 2005 ? mia la 2004

Comment

X
                              Working...
                              X