Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo Pistaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo pista

Ciao claudio.......io ritengo a st? punto che tutte le moto sono pericolose in strada.........mettiamo pure le carenate solo pista.......ma per chi gira in strada con fz1....brutale.......ecc ecc non ? pericoloso uguale??
    io direi di si visto che ho amici che girano piu forte di me conste moto.......
    e vanno come il vento..........chiaro che la mia moto in pista mi d? una adrenalina che in strada non pu? mai dare.........dunque l'unica cosa per me ? questa........ma non credo a discorsi di pericolosit?.............

Comment

• Font Size
      solo pista

Team r1........i conti non tornano per nulla..............per fare quello che dice roberto.......scendere il tempo girare al limite sempre in sicurezza....ti impone almeni due treni di gomme nuove in mezza giornata........e sono un saccone di soldi........devi mangiare........benzina per moto e macchina con carrello........non tutti possono farlo di frequente..........
      se poi mi dici che giri in pista senza pretese usa pure gomme quasi all'osso.......hai fatto un preventivo improponibile.........
      qui in sicilia ho amici che girano seriamente per il tempo..............e volano quasi 500 euro al giorno per tutto quello che serve che deve essere perfetto

Comment

• Font Size
        solo pista

Ricordo inoltre che solo un treno di gomme usato........si attesta sui 150 euro..........e parliamo di gomme usate quasi nuove ma sempre usate............il giro della domenica in strada lo fai con 20 euro di benzina..........e giri tanto............
        dunque ribadisco anch'io preferisco la pista ma solo perchè cerco il limite della moto e con me stesso............ma non parliamo di costi o pericolosità..........l'ultima in strada esiste con qualsiasi mezzo a due ruote.....
        Last edited by maxeshark; 19-09-10, 09:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxeshark View Post
          Team r1........i conti non tornano per nulla..............per fare quello che dice roberto.......scendere il tempo girare al limite sempre in sicurezza....ti impone almeni due treni di gomme nuove in mezza giornata........e sono un saccone di soldi........devi mangiare........benzina per moto e macchina con carrello........non tutti possono farlo di frequente..........
          se poi mi dici che giri in pista senza pretese usa pure gomme quasi all'osso.......hai fatto un preventivo improponibile.........
          qui in sicilia ho amici che girano seriamente per il tempo..............e volano quasi 500 euro al giorno per tutto quello che serve che deve essere perfetto
          chiaramente non ? economico andare in pista ,e ci sono discussioni aperte in merito,ho detto solo che ho amici che dicono che la pista ? cara e poi ogni 2 anni cambiano moto perch? vogliono sempre l'ultimo modello,io piano-piano mi sono fatto il carrello,cerco di prendere gomme quando mi capitano occasioni imperdibili,poi ho la fortuna di stare a 30km da misano,quindi non sono obbligato a fare la giornata,posso fare 3 ore o 3,4turni quando c'? la possibilit?,e infine la mia moto vale si e no 4/5000 euro

Comment

• Font Size
            sisi la versione 04 05 poi ha preso un tracollo pauroso..
            comunque chi cambia moto ogni anno o ogni 2 anni potrebbe fare anche solo pista, anzich? spendere soldi su moto nuove (vabbb? che danno dentro le semi-usate).
            il fatto ? che uno che deve girare come fa? uno che ? sempre andato in strada, come fa a eliminarla totalmente...il giro sul passo ? quasi sacrosanto

Comment

• Font Size
              solo pista

Roberivo a te ma a team che ha fatto un preventivo modesto per la pista....chiaramente se io fossi a 10 km da monza cambierebbe tanto.......
              pensa la pista dove vado io ? racalmuto.........dista quasi 200 km da catania...dunque per ognuno di noi diventa differente......mi riferivo a te sul discorso cronometro e tempo........li convieni che devi avere sempre gomme al top giusto?
              io in mezza giornata ne faccio fuori due treni......e ad essere sboroni c'? gente che ne fa fuori tre..........sono soldi.............si traduce in tre pistate l'anno......quindi per forza di cose mi accontento anche di qualche passo

Comment

• Font Size
                Roberivo a te ma a team che ha fatto un preventivo modesto per la pista....chiaramente se io fossi a 10 km da monza cambierebbe tanto.......
                pensa la pista dove vado io ? racalmuto.........dista quasi 200 km da catania...dunque per ognuno di noi diventa differente......mi riferivo a te sul discorso cronometro e tempo........li convieni che devi avere sempre gomme al top giusto?
                io in mezza giornata ne faccio fuori due treni......e ad essere sboroni c'? gente che ne fa fuori tre..........sono soldi.............si traduce in tre pistate l'anno......quindi per forza di cose mi accontento anche di qualche passo
                ti capisco,per? avendo fatto molta strada vedendo i rischi che si corrono non mi viene di consigliare l'uso stradale di questi missili,per le gomme forse esageri un p? ,visto che non facciamo il c.i.v o gare nazionali,io ad agosto ho fatto 2 garette con la rehm con prove comprese,con un ant e 2 post ho fatto tutto + un'altra uscita

Comment

• Font Size
                  max... ma che c@zzo dici?????

neppure stoner ne fa fuori due treni in mezza mattina!!!

eddai su.... esistone sempre ottime vie di mezzo.... tutti noi comuni mortali facciamo 3 pistate con un treno di gomme...tu ci fai mezza mattina....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ti capisco,per? avendo fatto molta strada vedendo i rischi che si corrono non mi viene di consigliare l'uso stradale di questi missili,per le gomme forse esageri un p? ,visto che non facciamo il c.i.v o gare nazionali,io ad agosto ho fatto 2 garette con la rehm con prove comprese,con un ant e 2 post ho fatto tutto + un'altra uscita
                    Originally posted by wrc View Post
                    max... ma che c@zzo dici?????

neppure stoner ne fa fuori due treni in mezza mattina!!!

eddai su.... esistone sempre ottime vie di mezzo.... tutti noi comuni mortali facciamo 3 pistate con un treno di gomme...tu ci fai mezza mattina....

si sar? sbagliato con le gomme...senn? in pista ci sarebbe davvero 3 o 4 persone

Comment

• Font Size
                      pista

si parlava di tempo su giro e cronometro.............ho amici che fanno il civ certo............
                      infatti ho detto per puro divertimento anche una coppia usata va bene......
                      ma se giri veramente forte in una mattinata due treni servono
                      altro che cazz dico...
                      ps.......prima sopra volevo dire una mattinata
                      Last edited by maxeshark; 19-09-10, 16:32.

Comment

• Font Size
                        si parlava di tempo su giro e cronometro.............ho amici che fanno il civ certo............
                        infatti ho detto per puro divertimento anche una coppia usata va bene......
                        ma se giri veramente forte in una mattinata due treni servono
                        altro che cazz dico...
                        ps.......prima sopra volevo dire una mattinata
                        per farti fuori due treni in una mattinata devi essere un pilota (tipo Tricomi o Mancuso a Racalmuto) e girare a Racalmuto sotto il 3

non ? roba da tutti

diciamo che dipende dalla mescola e dalla marca con un treno ci fai da un minimo di una a un max di 2/3 pistate (per arrivarne a farne 3 per? devi essere proprio un fermone )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          per farti fuori due treni in una mattinata devi essere un pilota (tipo Tricomi o Mancuso a Racalmuto) e girare a Racalmuto sotto il 3

non ? roba da tutti

diciamo che dipende dalla mescola e dalla marca con un treno ci fai da un minimo di una a un max di 2/3 pistate (per arrivarne a farne 3 per? devi essere proprio un fermone )
                          quakle tricomi intendi? roberto? :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            quakle tricomi intendi? roberto? :P
                            Alfio Tricomi

Comment

• Font Size
                              oook, quello che dicevo io è più vecchio ma ha comunque fatto i suoi numeri

Comment

• Font Size
                                vorrei vedere quanti di noi levano le gomme dopo una mattinata....

non dico due treni....solo uno con una mattinata...

Comment

X
                                Working...
                                X