Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP zx6r 2004 che va a singhiozzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP zx6r 2004 che va a singhiozzi

ciao raga,ieri ho preso la moto per fare un giro.
    All'inizio sembrava andasse tutto ok..ad un certo punto ad un semaforo,metto la prima, mi avvio,spalanco tutto e la moto singhiozza per un attimo solo per poi riprendere normalmente a tirare,poi metto la seconda spalanco tutto e di nuovo stessa cosa...il sintomo ? come se per un attimo la moto si spegnesse e poi di botto si riprende (spero di essere stato chiaro nella descrizione).Ho fatto poi pi? prove mettendo la prima e il problema a volte lo ha fatto e a volte no
    che pu? essere?
    la moto ha :
    pwc3 con mappa del sito pi? adatta
    filtro KN
    terminale aperto
    premetto che le candele sono nuove,avranno percorso si e no 3-4000 km
    cambio elettronico

grazie in anticipo

• Font Size
    nessuno sa aiutarmi???

Comment

• Font Size
      ma quando lo fa ti si accende la spia FI ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma quando lo fa ti si accende la spia FI ?
        no..subito dopo la moto va bene.diciamo che appena apro tutto l'accelleratore sembra che inizi a salire bene di giri..ad un certo punto ,intorno i 4-5000 giri mura di brutto come se si spegnesse per un attimo o meglio come se gli mancasse la corrente per un istante e nello stesso istante si riprende.e a volte lo fa a volte no
        Last edited by maxgen2003; 18-09-10, 18:12.

Comment

• Font Size
          pompa benzina???

l'anticipo e la mappa iniezione sono al 100% ok????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            pompa benzina???

l'anticipo e la mappa iniezione sono al 100% ok????
            c'&#232; solo la pwc con la mappa pi&#249; adatta alla mia configurazione mandatami da ferracci...non c'&#232; l' anticipo!
            la pompa benzina come dovrei controllarla?per&#242; mi chiedo..se lo fa a volte si a volte no..se fosse stata la pompa non doveva farlo sempre?
            Last edited by maxgen2003; 18-09-10, 19:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxgen2003 View Post
              c'? solo la pwc con la mappa pi? adatta alla mia configurazione mandatami da ferracci...non c'? l' anticipo!
              la pompa benzina come dovrei controllarla?per? mi chiedo..se lo fa a volte si a volte no..se fosse stata la pompa non doveva farlo sempre?
              mmmm,intanto la mappa non ? stata fatta al banco,e ci? ? gi? un fatto negativo....

se la pompa non riesce a spingere sufficiente benza negli iniettori perch? sporca/intasata,nelle forti aperture del gas,quando ? riciesta la massima portata,? facile che dia questi sintomi.....

in ogni caso,con questa mappa questo difetto l'ha sempre fatto o solo da un po'????

Comment

• Font Size
                mmmm,intanto la mappa non ? stata fatta al banco,e ci? ? gi? un fatto negativo....

se la pompa non riesce a spingere sufficiente benza negli iniettori perch? sporca/intasata,nelle forti aperture del gas,quando ? riciesta la massima portata,? facile che dia questi sintomi.....

in ogni caso,con questa mappa questo difetto l'ha sempre fatto o solo da un po'????
                da quando ho montato la pwc la moto l'ho usato tre volte...le prime due andava bene anzi mi sorprendeva di come andava rispetto all'originale...ora ? uscito fuori questo problema

Comment

• Font Size
                  da quando ho montato la pwc la moto l'ho usato tre volte...le prime due andava bene anzi mi sorprendeva di come andava rispetto all'originale...ora ? uscito fuori questo problema
                  Prova a staccare la PWC...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supercuomo View Post
                    Prova a staccare la PWC...
                    per? pensop che questa sia la prima prova troppo invasiva..nel senso che devo smontare il serba ecc ecc e preferirei optare per altre prove prima di togliere completamente la pwc..e poi se per due uscite andava bene se fosse stata la mappatura sbagliata non doveva togliere il problema dal primo momento che ho montato la pwc?

Comment

• Font Size
                      che ti piaccia oppure no,la prima cosa da fare in questi casi ? staccare la centralina aggiuntiva ....

Comment

• Font Size
                        che ti piaccia oppure no,la prima cosa da fare in questi casi ? staccare la centralina aggiuntiva ....
                        ho letto da qualche parte che ? meglio provare prima a staccare il cambio elettronico proprio perch? ? un dispositivo che va a tagliare la corrente...

Comment

• Font Size
                          secondo me e' un connettore lento dello power.,!
                          e la cosa piu logica che mi viene in mente!
                          e fidati devi solo alzare il serba,e una passeggiata

Comment

• Font Size
                            anche io dico il filtrino della pompa benzina...

Comment

• Font Size
                              ho letto da qualche parte che ? meglio provare prima a staccare il cambio elettronico proprio perch? ? un dispositivo che va a tagliare la corrente...
                              allora se gi? sai ci? che c'? da fare perch? chiedi qui a noi o a marcmoto dall'altro lato???

fa' come meglio credi allora,cos? noi ci risparmiamo non poche responsabilit?

Comment

X
                              Working...
                              X