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che cosa conviene il 636 o il 600??

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    #1

    che cosa conviene il 636 o il 600??

    ragazzi la decisione ? ardua

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    #2
    Il 600 lo prenderei solo in vista di un utilizzo agonistico, per tutto il resto il 636..che non fa mai male !

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      #3
      daniel io ascolterei il parere di ace31 il 600 lo hanno prodotto esclusivamente per fare i vari trofei vedi (mobil1 cup ecc..) che alla fine come motore ? un pochino morto ai medi come gli altri 600... il 636 con que 36cc in pi? ovvia un pochino proprio quel problema dei normali 600

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        #4
        636 tutta la vita!

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          #5
          A meno che tu non debba fare qualche trofeo......636 !!!

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            #6
            Per un utilizzo amatoriale e non "race" assolutamente 636.

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              #7
              Decisamente 636 se non hai intenzione di fare gare...5 cavalli in pi? su strada sono sempre ben accetti.
              In pi? il 600 costa 600 euri di pi?...certo hai qualche optional in + tipo la frizione..
              ma devi effettivamente vedere l'utilizzo che ne farai.

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                #8
                636!! di fisso...

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                  #9
                  vai di 636!!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    Aggiudicato.... ? un Plebiscito...vada per il 636...
                    Naturalmente Verde!!!

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                      #11
                      Io concordo con Ace se devi fare gare prenditi il 600 altrimenti 636

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                        #12
                        Io comunque sono feliccissssssssssssssssmmmmoooooooooooo della miaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                          #13
                          Arrivo in ritardo... e confermo quello che ti hanno detto gli altri: 636 e non se ne parla pi?!!!!!

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                          • Font Size
                            #14
                            Se ti pigli l'RR devi montarci lo scarico almeno ma avrai sempre poca coppia rispetto al 636. Avrai l'antisaltellamento e il fulcro forcellone regolabile. Per strada queste cosuccie non ti servono, in pista sono molto utili. A te la scelta.
                            Cmq sul 636 si pu? mettere l'antisaltellamento...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaz
                              Se ti pigli l'RR devi montarci lo scarico almeno ma avrai sempre poca coppia rispetto al 636. Avrai l'antisaltellamento e il fulcro forcellone regolabile. Per strada queste cosuccie non ti servono, in pista sono molto utili. A te la scelta.
                              Cmq sul 636 si pu? mettere l'antisaltellamento...
                              Ma come.....chi dice che si pu? e chi no !! Dov'? la verit? ??

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