mi sa che tocca vederla live. . . . .all'Eicma la osserverò bene bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
Giusto, abbiamo detto tutto ed il contrario di tutto, ovvio che può piacere come non piacere, ogni volta che esce un nuovo modello è così, guarda come è stata crocefissa l'ultima R1...ora è diventata migliore di questa Ninja!Originally posted by 996s View Postmi sa che tocca vederla live. . . . .all'Eicma la osserverò bene bene
Ora che vedo foto decenti, non mi lamento più.....anzi non compratela, così la svendono!
Last edited by LITLOPANG; 30-09-10, 12:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Zanza x me l'ultima vera Suz ? stato il K5 mat black che ho avuto....punto!Originally posted by andyp View Postte per rimarrai uomo suzuki punto e basta le altre sono frocierie che da quando lavori in yamaha non riesci a resistere hihihihihihihihih
cmq riguardandola i cerchi proprio non si possono guardare....il codino se fosse stato piu alto forse ma dico forse poteva andare meglio....
Questa sto continuando a guardarla,non mi va proprio gi?!
Comment
-
ghghghghghgOriginally posted by LITLOPANG View PostGiusto, abbiamo detto tutto ed il contrario di tutto, ovvio che pu? piacere come non piacere, ogni volta che esce un nuovo modello ? cos?, gusrda come ? stata crocefissa l'ultima R1...ora ? diventata migliore di questa Ninja!
Ora che vedo foto decenti, non mi lamento pi?.....anzi non compratela, cos? la svendono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
...oddio...qualche anno fa erano talmente tutte belle che non sapevi cosa comprare....oggi mi sembra il contrario!Originally posted by LITLOPANG View PostGiusto, abbiamo detto tutto ed il contrario di tutto, ovvio che pu? piacere come non piacere, ogni volta che esce un nuovo modello ? cos?, guarda come ? stata crocefissa l'ultima R1...ora ? diventata migliore di questa Ninja!
Ora che vedo foto decenti, non mi lamento pi?.....anzi non compratela, cos? la svendono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
.....mi sembra come quando si dice di una tipa:Originally posted by andyp View Postte la quoto...anche se te rimarrai suzuki punto e basta...
ribadisco che con il culo alto farebbe un altra figura...
Se perdesse qualche chilo....si truccasse....senza gli occhiali e magari le lenti a contatto...magari con un taglio diverso e un colore diverso........................................... .........SAREBBE + CARINA!!!!
Mica GNOCCA......CARINA!
Comment
X

Comment