Originally posted by lollo64
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Kawasaki ZX10 2011
Collapse
X
-
..........
Infatti il cbr 1000 continua a non piacermi affattoOriginally posted by lollo64 View Poste di fatti ? il "fuori da qualsiasi schema" che fa parlare la gente....bene o male....ma alla fine quello che all apparenza puo essere un difetto per molti,poi si trasforma in una caratteristica,una particolarit? che ha solo quella moto....in quanti dissero che il cbr1000 08 era inguardabile???...la maggior parte di questi si sono poi ricreduti facendoci l occhio e io sono uno di quelli...
........ma ? una ottima moto bella da guidare
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
a prima vista non mi fa impazzire...soprattutto il codone posteriore e il faro anteriore non mi sembrano proporzionati con il resto della moto...aspetto comuque di vederla dal vivo a milano per valutarla bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
sul giornale sembra che ha il codino all ingiù invece non è cosi' , pure gli specchieti sembrano enormi ma dal vero risalterà molto di più la carena verde ! secondo me dal vivo non sarà affatto male.
Comment
-
A me piace molto, e sono sicuro che andrà forte, non può essere altrimenti, probabilmente e' l'ultima chance per la Kawasaki, non dimentichiamo che ha abbandonato la MotoGP anche per poter creare questa moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
io a milano vado sicuroOriginally posted by ala70 View PostE' più si che no ...cosa ? Che vai a Milano ?
in foto ,per me è + si che no,mi piace abbastanza
o diciamo..non mi dispiace!!! certo , è da vedere dal vivo per avere la risposta a pelle
che andrà come un aereo bhè non ci sono molti dubbi
Last edited by bosco_RR; 02-10-10, 12:54.
Comment
X

Comment