Ecco...... sono arrivati gli ingegneri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da zx10r.net (link interessante sulla 10r 2011)
Collapse
X
-
-
-
scusa, ma sono dati di fatto...Originally posted by flaga View PostEcco...... sono arrivati gli ingegneri
BMW x arrivare a quel fantastico traguardo di potenza ha dovuto arrivare a un valore di alesaggio mai raggiunto prima...
(x un 4 cilindri)
io sin dall' uscita...leggendo le misure l' ho definita da subito un R6 da 1000 cc.
guarda ora l' Aprilia...
stà anke lei rivedendo le misure del suo V4...riducendo la corsa & aumentando
l' alesaggio....
questo è x riuscire ad alzare il regime di rotazione cercando di non raggiungere
un valore limite di vel. media del pistone...
Last edited by lupaster; 05-10-10, 17:23.
Comment
-
E se, in barba a tutti, montasse un post-bruciatore ?Originally posted by lupaster View Postscusa, ma sono dati di fatto...
BMW x arrivare a quel fantastico traguardo di potenza ha dovuto arrivare a un valore di alesaggio mai raggiunto prima...
(x un 4 cilindri)
io sin dall' uscita...leggendo le misure l' ho definita da subito un R6 da 1000 cc.
guarda ora l' Aprilia...
st? anke lei rivedendo le misure del suo V4...riducendo la corsa & aumentando
l' alesaggio....
questo ? x riuscire ad alzare il regime di rotazione cercando di non raggiungere
un valore limite di vel. media del pistone...

Comment
-
ripeto,che se sui giornaletti di settore "sponsorizzati"Originally posted by lupaster View Postx me sar? una sorpresa
magari non raggiunger? il valore di potenza max della Crucca---
ma avr? un' erogazione "Indiavolata"
rispetto alla tua versione (di serie
)
non risulta oltre i 180cv alla ruota ,sta moto non la vendono.
ormai conta quello non erogazione o altro , solo numeri su carta.
Comment
-
-
probabilmente hai ragione tu...Originally posted by DAXENOX View Postripeto,che se sui giornaletti di settore "sponsorizzati"
ma tanto...
a me....
ke mi frega....
io ho gi? la mia tanto Arzilla Nerina 07'
Last edited by lupaster; 05-10-10, 18:03.
Comment
-
accadra' che verra' valutato il modello precedente ,che bombardato da' enormi soddisfazioni , col costo di quella nuova che devi scoprire tutto :scarico , centralina ,ma quale? ..........
Comment
-
La BMW ha venduto oltre 700 moto anche perch? ha un'erogazione invidiabile ed una ciclistica sopraffina...Originally posted by DAXENOX View Postripeto,che se sui giornaletti di settore "sponsorizzati"
... non banalizziamo sempre tutto, i numeri colpiscono ma nessuno ? fesso.
Comment
-
........
Per una volta mi basterebbe solo vederla spesso in pole............anche se fosse la piu brutta.............anch'io credo che non variando quei parametri
possa avere realmente quei cavalli.......... devo dire che il mio cump? albe con due xazzatelle sulla sua 09 non ? mai rimasto dietro alle krukke......moto oltre tutto gi? esasperate da stock......
esteticamente ritengo la 08 10.......in generale superiore..............
Comment
-
Ma figurati mica tutti vanno a guardare solo i grafici al banco. L'importante ? dichiarare numeroni!!!Originally posted by DAXENOX View PostSe non supera i 180cv alla ruota , sta moto non la vendono.
Ho deliberato ai posteri la sentenza ....
Per il resto sono d'accordo con Lupaster...avr? una bella e cattiva erogazione!
Comment
X

Comment