Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista nel video in movimento sembra veramente piccola, agile e bellissima!!
La componentistica pare di buon livello mono forca controllo trazione........mi prudono gia le mani.
La mia speranza ? che costi almeno 20 000 euri cos? non mi viene voglia di comprarla.
Io ho un collega che ha la Fiat Multipla, lui dice che è pratica comodissima per la sua numerosa famiglia, l'unico inconveniente è quando ti avvicini per salirci......
però una volta che stai dentro passa tutto....
Io ho un collega che ha la Fiat Multipla, lui dice che ? pratica comodissima per la sua numerosa famiglia, l'unico inconveniente ? quando ti avvicini per salirci......
per? una volta che stai dentro passa tutto....
Io ho un collega che ha la Fiat Multipla, lui dice che è pratica comodissima per la sua numerosa famiglia, l'unico inconveniente è quando ti avvicini per salirci......
però una volta che stai dentro passa tutto....
Buahahahahhah ah ha ha ha h
...anche da lontano non è che si salvi... rischi di scambiarla per l'edicola del giornalaio di fiducia!!!
Vista nel video in movimento sembra veramente piccola, agile e bellissima!!
La componentistica pare di buon livello mono forca controllo trazione........mi prudono gia le mani.
La mia speranza è che costi almeno 20 000 euri così non mi viene voglia di comprarla.
anche il plexy messo sopra il cupolino non ? proprio carino....ma ? una scelta solo estetica o c'? un motivo tecnico??
credo scelta estetica, anche perch? i dadi rimangano ugualemte dietro e quindi non penso si guadagni tempo nel levarlo, cmq a me piace messo cosi' fa piu' rasssinghe
Comment