Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa + 5CV su BMW!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      certo che i pareri son discordanti a bestia

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Su un banco bello cattivo hanno provato la 10r 2011.

Ecco qui: http://www.zx-10r.net/forum/showthread.php?t=95077

Per riassumere:

2010 ZX10r - 157.2.
        2011 ZX10r - 159.8.
        BMW S1000R - 168.1

Questi dati per quanto severo il banco, e visto i dati dichiarati circa il motore, sono plausibili.
        "A friend of mine had a chance to ride a pre production 2011 zx10r today in Calgary. Here are the results:"

Pure in America c'? un aMMico o un cuGGIno che s? sempre tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          "A friend of mine had a chance to ride a pre production 2011 zx10r today in Calgary. Here are the results:"

sai avessero detto che la prova l'hanno fatta da pasetti o peppo russo c'avrei creduto......ma daiiiii...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            certo che i pareri son discordanti a bestia
            Gold...di una cosa sono certo......che bastoneremo la bmw dal suo primo al terzo ed ultimo step la sua distruzione
            1? step 175 cv ruota
            2?step 187 cv ruota con alberi a camme frantumati, albero motore squagliato, cambio rotto
            3?step 193cv ruota la distruzione totale

Comment

• Font Size

HAHAHAHHAHAHAhahahaahahhahihihihihiihihhi

Comment

• Font Size

Si ma l'ammico o cuggino non l'ha raccontata tutta
                have look this

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HPower View Post
                  Si ma l'ammico o cuggino non l'ha raccontata tutta
                  have look this
                  http://www.zx-10r.net/forum/showthread.php?t=94834
                  Traduzione google

Grazie al nostro buon vecchio governo degli Stati Uniti del 2011 ZX10 gli saremo sempre di meno avr? 22 cv e un 2000 giri / min pi? bassa potenza di picco rispetto a quelle del resto del mondo sar? sempre Ecco un link alla storia ... che vi raccomando di leggere prima di commentare http://www.bikeland.org/ 22 meno cv ... thats ENORME Ed una minore potenza di picco come un cagna ha aggiunto-schiaffo in faccia. Thats significa che da 11000rpms su la moto sar? sostanzialmente cadere sul suo volto fino al limite degli 14.000 giri / min ..... che spreco di guidabilit? Ecco il link per il picco di potenza di uscita pi? bassa .... 11.000 per le biciclette degli Stati Uniti, 13000 per le biciclette europea ..... che mi consiglia inoltre di leggere prima di commentare http://www.bikeland.org/board/viewth .. 0,8,229 mila & set_time = Questo ? dall'editor Bikeland anche, in modo che nessun bs. Anche qui il link al sito web Kawasaki del Canada (Grazie a MagicMavis) http://www.kawasaki.ca/model/ninja-zx-10r/specs:1248 Essa mostra le stesse specifiche come gli Stati Uniti 10 saremo sempre , tutti del Nord America ottiene la stessa moto MARCIA. Ecco un colpo rapido delle specifiche del motore -
                  PERFORMANCE
                  Potenza massima 131,7 kW 179,1 {PS} / 11.000 giri / min
                  Potenza massima di Ram Air 138,3 188,0 kW {PS} / 11.000 giri / min
                  Coppia massima 112 Nm 11,4 kgf.m {} / 11.000 giri / min
                  Decollo 3 PS per ottenere voti americano HP, in modo 179,1 PS sarebbe 176,1 cv a manovella. Si pu? fare una piccola ricerca e si confronti con alcuni dei giudizi manovella HP per le altre moto attuale litro e vedere che il nuovo 10 sar? alla base del Power Pack saggio con questi regolamenti si strangolamento
                  Ti dico in breve tempo i nostri governi ci hanno intenzione di andare scooter 500cc per la sicurezza e l'efficienza del carburante.

Comment

• Font Size
                    non vorrei sbagliarmi,ma credo che la disposizione sia valida solo per la california,non per gli stati uniti in toto,ma potrei sbagliarmi....

la cosa cmnq ? vera,addirittura su kawiforums ci sono dei ragazzi con la mia stessa moto,che vi ricordo ? a carburatori,che comprano su ebay la centralina europea,dato che quella installata di serie sulla loro,? castrata......

...e stiamo parlando di una moto a carburatori che di elettronica ne ha poca alla fin fine....

Comment

• Font Size
                      jfk minchia maa lavori in bmw?
                      hai postato proprio una prova attendibile

io credo che la kawa NON avrà 185 cv all'albero, ma molti di più...magari non saranno i 207 dichiarati, ma non saranno molti meno...vi ricordo che sono honda e soprattutto yamaha a dichiarare molti più cv del reale, mentre suzuki e kawa sono state sempre molte più vicine alla realtà
                      Last edited by feperis; 15-10-10, 22:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        jfk minchia maa lavori in bmw?
                        hai postato proprio una prova attendibile

io credo che la kawa NON avrà 185 cv alla ruota, ma molti di più...magari non saranno i 207 dichiarati, ma non saranno molti meno...vi ricordo che sono honda e soprattutto yamaha a dichiarare molti più cv del reale, mentre suzuki e kawa sono state sempre molte più vicine alla realtà
                        molti + cv alla RUOTA dei 185??

io credo che 185 alla ruota non ci arrivi nemmeno
                        Last edited by Goldrake; 15-10-10, 22:07.

Comment

• Font Size
                          secondo me 178,max 180

con quell'alesaggio,non possono rischiare che il pistone esca dal motore e sfondi il cranio del pilota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            secondo me 178,max 180

con quell'alesaggio,non possono rischiare che il pistone esca dal motore e sfondi il cranio del pilota
                            avranno messo un compressore centrifugo nel carter...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              molti + cv alla RUOTA dei 185??

io credo che 185 alla ruota non ci arrivi nemmeno

sorry, correggo...si parlava di albero e se leggi bene è chiaro che intendevo lo stesso anch'io, visto che accenno ai 207 dichiarati (sempre all'albero)

ipotizzo cmq più di 200 all'albero (in pressione), quindi diciamo 180 alla ruota
                              Last edited by feperis; 15-10-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                                mi riferivo a questa affermazione

Originally posted by JfK View Post
                                ............... Questa Kawa, se va bene, avr? circa 185 cv all'albero. Fai tu i calcoli..............

Comment

X
                                Working...
                                X