Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considera che al crescere dei link che posterai,crescer? proporzionalmente il numero di orribili e umilianti pratiche di stampo sessuale che DAX eserciter? su di te per punirti
considera che al crescere dei link che posterai,crescer? proporzionalmente il numero di orribili e umilianti pratiche di stampo sessuale che DAX eserciter? su di te per punirti
Quelle la peppa _D e' pi? esperta del forum a fare certe cose , io solo sputazzi alla direzione del crucco di casteddu
Ma non ho capito, di quelle importate in america e per le loro norme vigenti, vedi inquinamento ecc.. ecc.La kawa rispetto a bmw perde molti piu cavalli?. Se fosse cos? e che ce frega
Ma non ho capito, di quelle importate in america e per le loro norme vigenti, vedi inquinamento ecc.. ecc.La kawa rispetto a bmw perde molti piu cavalli?. Se fosse cos? e che ce frega
Si ? una normativa canadese. Aspettiamo quella europea
Si è una normativa canadese. Aspettiamo quella europea
Leggevo un commento degli utenti dove dice questo
BMW non ha le stesse restrizioni EPA come le Big Four dal Giappone. La restrizione è basato sulla quantità di moto immessi sul mercato,il modello di moto non è un fattore. Se la BMW ha avuto come molte moto nel mercato come Kawasaki o una qualsiasi delle marche giapponesi, anche loro sarebbero soffocato la cassa pure. Non avremo mai un giapponese fare moto di cassa con la sua piena potenza / potenzialità.
BMW non ha le stesse restrizioni EPA come le Big Four dal Giappone. La restrizione ? basato sulla quantit? di moto immessi sul mercato,il modello di moto non ? un fattore. Se la BMW ha avuto come molte moto nel mercato come Kawasaki o una qualsiasi delle marche giapponesi, anche loro sarebbero soffocato la cassa pure. Non avremo mai un giapponese fare moto di cassa con la sua piena potenza / potenzialit?.
questo ? vero,soprattutto perch? oltreoceano la kawa ? molto seguita e commercializzata,infatti utilizza come palco pubblicitario pi? che i mass media il motocross,dove peraltro storicamente la kawa ? sempre stata competitiva ....
questo è vero,soprattutto perchè oltreoceano la kawa è molto seguita e commercializzata,infatti utilizza come palco pubblicitario più che i mass media il motocross,dove peraltro storicamente la kawa è sempre stata competitiva ....
Quindi, prendendole per buone quelle prove al banco della zx10r 2011 e bmw e perdendo 20cv kawasaki per via delle restrizioni, presumo che abbia almeno 10cv in piu' rispetto alla bmw...o no!!!
Quindi, prendendole per buone quelle prove al banco della zx10r 2011 e bmw e perdendo 20cv kawasaki per via delle restrizioni, presumo che abbia almeno 10cv in piu' rispetto alla bmw...o no!!!
mmmm,10 in pi? mi sembrano troppi,secondo me saranno l? l?....
ok che la scuola giapponese(in particolare quella kawa) riesce a creare cose inimmaginabili,ma non credo che siano disposti a sacrificare la possibile longevit? del proprio motore,non dimentichiamoci che di "maiali" che tirano a freddo e trattano la moto da schifo ? pieno il mondo ...!
Comment