Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motociclista in confusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motociclista in confusione

    Ciao ragazzi provo porvi un mio dubbio ............. Io sono felice possesore di zx10-R del 2005 e ormai sono 4 anni che ci divertiamo a girare in pista e per di piu con il tempo lo trasmormata solo uso pista con dovuti miglioramenti : ho cambiato il mono con ttx,scarico completo Akro , pawor commander,cambio eletronico e tanti altri migliorameti...... E adesso vi spiego i mie dubbi ,io ho avuto altre moto ma tutte di altro genere da uso sportivo , quindi mi chiedevo se cambiando moto magari passando anche a un 600 riuscivo ad avere miglioramenti sui tempi sul giro, dato che un p? che sono imppantanato allo stesso livello e non avendo esperienza su altre moto non so se rincriminare la mia moto(anche se mi fa divertire)o sono io che non riesco a migliorare la guida...... sicuramente tra voi ci sara qualcuno con piu esperienza , che ne ha cambiate piu di una di super sportive per darmi un po di consigli...... I diffetti piu grossi della mia moto sono sicuramente l'erogazzione e il fatto che sia abbastanza stancante fisacamente!!!!! Ho provato anche a miglirarla ma non sono ancora riuscito ancora a farla come mi piacerebbe......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by skizzo76 View Post
    Ciao ragazzi provo porvi un mio dubbio ............. Io sono felice possesore di zx10-R del 2005 e ormai sono 4 anni che ci divertiamo a girare in pista e per di piu con il tempo lo trasmormata solo uso pista con dovuti miglioramenti : ho cambiato il mono con ttx,scarico completo Akro , pawor commander,cambio eletronico e tanti altri migliorameti...... E adesso vi spiego i mie dubbi ,io ho avuto altre moto ma tutte di altro genere da uso sportivo , quindi mi chiedevo se cambiando moto magari passando anche a un 600 riuscivo ad avere miglioramenti sui tempi sul giro, dato che un p? che sono imppantanato allo stesso livello e non avendo esperienza su altre moto non so se rincriminare la mia moto(anche se mi fa divertire)o sono io che non riesco a migliorare la guida...... sicuramente tra voi ci sara qualcuno con piu esperienza , che ne ha cambiate piu di una di super sportive per darmi un po di consigli...... I diffetti piu grossi della mia moto sono sicuramente l'erogazzione e il fatto che sia abbastanza stancante fisacamente!!!!! Ho provato anche a miglirarla ma non sono ancora riuscito ancora a farla come mi piacerebbe......
    io della moto non so che dirti...
    ma la tastiera ? meglio se la cambi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      intanto su che tempi giri e su che piste, per capire dove sei "impantanato".
      per dirti Guareschi nel 2005 al mugello nella superstock 1000 fece segnare il tempo di 1?57?778 con la kawa. mi sembra un bel punto di riferimento



      cambiare moto pu? migliorarti come pu? peggiorarti...
      il 600 e il 1000 han due guide differenti, devi vedere te quale preferisci!

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora...
        magari la trasmormata non ha avuto successo e la pawor con il completo akro non funziona correttamente....


        a parte gli scherzi, quoto simone. se dici in che piste vai, con che tempi giri e quante volte vai in pista l'anno, si pu? esprimere pareri pi? di aiuto per te

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse lo scarico e la centralina non sono il massimo tornando alle cose serie se vuoi cambiare per il gusto di cambiare fallo cos? ti metti alla prova,se si pu? sapere i tempi cos? ci facciamo un'idea dove st? il limite

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari fai anche traiettorie non idonee per il 1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              quoto motom@n!@co!!!!!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X